Harry Potter e i poteri degli Inferi 2
di Shenron87

29/10/16, ore 17:34

Yo Shen,
come promesso, oggi tocca a questo capitolo l'onere di essere recensito e cercherò di non farti aspettare troppo; piccola premessa, però, la trama di questa storia sta diventando veramente più confusa della risoluzione delle equazioni di Schrodinger.
By the way ci eravamo lasciati con la visione di Harry, Hermione, Gil ed Elaine in coma e di cui veniamo a conoscenza il motivo (quantomeno in maniera parziale) in questo capitolo, e ci ritroviamo ad Azkaban, dove Kalel ed Angela vogliono infiltrarsi per ottenere informazioni dai mangiamorte riguardo i piani di Voldy; poi parte una caccia alla talpa dove muoiono... tipo tutti e dove viene sparata una notizia bomba: Elaine è la sorella di Kalel e... no boh io alzo bandiera bianca nel capire come ciò sia potuto succedere, Serana non ha avuto figli prima del rapporto con Azazel e è molto improbabile che abbia avuto un figlio nei due anni che sono trascorsi tra la nascita di kalel e la sua morte e, a meno che non sia sorella gemella di kalel, ma ciò comporterebbe un suo essere Nephilim e un suo essere imparentata con Azazel; tuttavia ritengo ciò molto improbabile quindi boh, non lo so... e allo stesso modo non riesco a capire come abbia fatto Kalel a morire in quell'incidente aereo visto che si può rigenerare quando gli pare (che poi anche Harry, Hermione e Angela sono creature sovrannaturali e dovrebbero sopravvivere tranquillamente a questo genere di avvenimenti), né a cosa sia potuto succedere di tanto sconvolgente da mandare Elaine in depressione, per poi costringerla al suicidio con tutto quell'effetto a catena, sono perplesso, mi aspettavo qualcos'altro.
ALtre informazioni vengono poi fornite riguardo a Voldemort, che non solo ha avuto due figli, uno è Gil e l'altro è sconosciuto al mondo, ma è anche una lei e non un lui... o quantomeno per natura, visto che non so ancora bene come ha l'aspetto di un uomo... e secondo me era meglio farla direttamente donna, le hai cambiato di molto il carattere, perché mantenerla con l'aspetto canon? E chissenefrega del clima misogeno che vigeva in Serpeverde, chi ha il potere viene seguito, sia esso uomo o donna. Ad ogni modo, questo cambio caratteriale non mi dispiace, spero che faccia presto la sua comparsa fisica. Altro argomento da trattare riguarda l'acquisizione dei poteri da parte di Kalel tramite una sua abilità che fa perdere qualsiasi utilità al suo essere in parte Lucifero e al marchio che ciò comportava; almeno ha delle abilità fighe, anche se sono ancora scettico sul modo con cui le abbia imparate, ma di ciò abbiamo già parlato. E infine c'è di nuovo quella frase pronunciata da Morte poco prima di scomparire riguardante la foresta che non c'è e io sono ancora convinto che in qualche modo c'entri Cleria in tutto ciò, ma lo scoprirò presto (forse).
A presto, SHen
Zephiel

05/10/16, ore 13:10

....voldemort...FEMALE.....hai fatto voldemort female....e gil sarebbe figlio suo ????....e immagino che il padre sia lord gremory...o se ha la distruzione (non ricordo) sirzechs....quindi e il fratellone di milicas...appero ^^ .

Comunque dai dimmi gil avra il gate of babylon o no ??????

Poooii kal e Straincazzatissimo e ammazza tutti i seguaci di voldy che hanno fatto del male a elain...bueno ~_~ .

E Minaccia pure di mandare sotto un ponte phenex e bael ahahah ^^

Ed ora chi e che ha urlato ?? , voldemort "female" ??

05/10/16, ore 12:59

Ciao Shen! Vedo che Kalel e soci continuano il repulisti iniziato il cap precedente, che li porta logicamente prima ad Azkaban, poi a far visite a domicilio di un bel po' di politicanti indegni. Devo dire che ho apprezzato parecchio questa parentesi alla Frank Castle, magari ci fosse veramente qualcuno così... Il piano di Silente x i babbani mi era sfuggito, visto che all'uscita del libro il mio interesse aveva già iniziato a scemare, é un tuo inserimento, o la tua interpretazione dal libro? Ma soprattutto... Elaine é la sorella di Kalel?!?! Figlia di Serana e... Sirius?!?!? Ok, tra questo e il cambio di sesso di Voldy ormai non so più a cosa pensare.
Poi si passa a Gil: é lui l'Harry figlio di Voldy, giusto? E non prende bene la notizia ovviamente, per non parlare di Elaine. Anche la visita a casa di Sirius mi lascia perplesso: non mi aspettavo che James fosse ancora in vita. E vengono rivelati i poteri di Kal, e soprattutto come li ha ottenuti... e visto il metodo di acquisizione di quelli dei Sitri mi viene un certo sospetto... Si conclude con la caccia agli horcrux, interrotta x forza di cose al penultimo, e una scoperta su Forrest tutt'altro che felice. Bene bene, dopo questo ottimo capitolo, ci aspettano altre rivelazioni direi. Si passa alle note: Akame ga kill!!!!!!! Se tra gli Au inserisci anche questo, avrai tutta la mia stima! Smanio proprio dal desiderio di vedere la truppa alle prese coi Night Raid e con quella super sadica di Esdeath. Molto bene, alla prossima!
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 02:37 pm)