And death goes on.
di Kodamy

05/11/11, ore 07:02

Be', il finale con Miranda che si prende un cassetto in testa è proprio esilarante. Anche qui hai saputo rendere bene quell'atmosfera di rabbia, dolore e delusione che ti prende dopo che hai perso una persona cara e anche quel brusio di pettegolezzo della "gente" in generale che parla e giudica senza sapere bene cosa sta dicendo. Brava.

09/05/09, ore 22:27

Eccomi qui a commentare finalmente! Anche il primo capitolo è stato molto interessante. Certo che il fantasma di Yu, anche se non è veramente apparso nel capitolo, mi sembra proprio preda di una profonda crisi di nervi. Si diverte a distruggere tutto il corredo della sua stanza. E' proprio nervoso. Miranda e Marie sono fortissimi. La prima così goffa, che si fa mille paranoie, ma anche materna e attiva, anche se deve farsi forza per muoversi. Il secondo, anche se dentro è amareggiato, all'esterno sembra proprio una roccia. Lavi, invece, è parecchio confuso, diviso tra il suo ruolo di Bookman e il suo cuore. Si comincia sul serio a intravedere il rapporto che legava il ragazzo dai capelli rossi a Kanda, anche se sono incuriosita di sapere come si evolverà ora quel legame, visto che l'altro è morto. Per quanto riguarda Linalee, è proprio distrutta moralmente. Fra poco è più morta lei, che il fantasma di Yu. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il tuo stile, a me piace. Credo non sia un difetto saper sdrammatizzare, anche sulle cose più tristi, anzi è un pregio. E se te lo dico io che leggo di gusto questa storia, nonostante di solito nemmeno prendo in considerazione le death fic, perchè sono troppo sensibile, o le Lavi/Linalee perchè per me Lavi è solo di Yu e viceversa, così come Linalee è solo di Allen e viceversa, puoi esserne sicura. Il mio stile di scrittura in effetti ha più lacune del tuo, visto che quando parto con le riflessioni esagero sempre. Mi complimento ancora con te. Continua così. Rebychan

08/05/09, ore 21:40

Intanto, i miei complimenti per il titolo: è comico, ma reso drammaticamente nella fic. Hai reso molto bene i personaggi: mi è dispiaciuto non vedere reazioni da parte di Lavi, nonostante i velati e poetici accenni al loro rapporto: però l'IC ci deve essere, e tu l'ha usato superbamente, qundi le ipotesi più drammtiche le tengo per me.Lenalee è crollata, ma forse la morte di Kanda riuscirà a risollevarla(o forse la deprimerà ancora di più...e Allen, invece°_°?è morto morto?). Bella l'angoscia di Miranda, grottesca e comica, stona con il lutto; l'apatia rispettosa di Marie e i suoi attacchi di nostalgia; e persino la stanchezza di Komui.Non vedo l'ora di vedere Kanda, il fantasma di Canter- ehm, dell'ordine!E gli sviluppi tra lui e Lavi!Baci,LaLa

08/05/09, ore 15:24

oddio O___________O sono più tesa di una corda di violino O__O Ma come si può finire un capitolo così?!?! x°° Mi vuoi far morire??? Bravissima...tristissima ç__ç Avrà un seguito più allgero, vero? xD

08/05/09, ore 15:14

ciaooo!!!! che bel capitolo! complimenti davvero!!! spero di leggere un aggiornamento il prima possibile!!! complimenti sei bravissima.un bacione! ^^

08/05/09, ore 13:56

Salve! Si è vero, mantenere i personaggi IC è la cosa più difficile da fare in una ff, comunque tu ci riesci benissimo^^. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ora sono curiosissima di leggere l'aggiornamento! Azzeccato l'accostamento dei pensieri di Lavi sulla sinista, una sorta di storia nella storia che ci ha chiarito il tipo di rapporto che avevano. Ed ecco che emerge la LavixKand*O*! Bellisimo lo stile, complimenti davvero! Continuo a seguire la storia con piacere, alla prossima^^ Ale