Not all heroes wear capes (Gold Saints 100 Prompt Challenge)
di BlackInkVelvet

05/10/16, ore 22:03

Ok, questa cosa è oscena, ma mi ha fatto piegare in due dalle sganasciate che mi sono fatta!!! XD
Viva Milo e la sua finezza, e il suo grido da fangirl quanto viene beccato in flagrante dal francese.
Confesso, a parte alcune parole che si sentono e si associano per assonanza all'italiano, io il francese non lo capisco... però mi sono premurata di tradurre l'imprecazione e...boh, non so se la traduzione è giusta o meno, ma mi quasi strozzata a forza di ridere solo immaginandomi la faccia bordeaux di Camus.
Milo se l'è proprio cercata! E che cavolo; quando ci vuole, ci vuole!
Epico il finale XDDD
Storia completamente demenziale e ammetto che, anche se non digerisco il genere (a volte talmente assurdo e carico di idiozia che mi fermo alle prime dieci righe), mi è piaciuta; hai reso bene la sutuazione, le reazioni e la surrealità del tutto, dando qualche colpo di maggior "ignoranza" nei momenti giusti.
Un bel capitolo, però basta seviziare a questo modo il povero Aquarius... *bisbiglia* continua...
Ti faccio solo un appunto; per quantone sappia la parola "mugnango" non penso esista. L'ho cercata ma la segna errore; forse volevi scrivere "mugugnando"?
Comunque Hades approva ^^