Il volo del colibrì
di Tada Nobukatsu

Fare codesta recensione è una delle cose che mi ha spinta a venire a pc stasera. Leggo sempre dal cellulare perchè il cellulare è la mia vita, ma digitare proprio non ci riesco. Iniziamo <3

La parte dello Yoga xD....ammetto comunque che se non avessi detto V capovolta non avrei capito...sono idiota lo ammetto ^v^...mi immagino Shimizu li a pensare - Non.Devo.Cadere.- che poi col suo carattere mezzo apatico, come avrà fatto Chiyo a farla unire/incuriosire lo sa solo lei xD
La storia della sirenetta è stata carinissima e quando apre gli occhi "Kuroo!" Oh che bel principe Chiyo-chan <3, poi la battuta "Non dovreste origliare" perchè tu no eh xD maddai va Kuroo chan xD
Kaori suppongo sia l'altra manager della Fuku, ma al momento sono più attratta da Yukie.
Poi per Nishinoya non ci credo che ha fatto tutto da solo u.o...ammettilo Chì, ci hai messo lo zampino per far sentir male Noya. Poi anche Ukai "Non decide Daichi" e vabbè Ukai caro....comunque una cosa nell'anime, PER ME, è che ho sempre visto Daichi molto più...."vecchio ed Ukai giovane. Non dico che potrebbero scambiarsi i posti ma quasi...ovviamente sono opinioni personali
La parte col meganebu mi è piaciuta molto.
Tsukishima che non riesce a murare e Chiyo che guarda la palla fare punto già un'immagine tristissima secondo me...[Tsukki è triste di suo ma vabbè], poi è stato veramente uno str...quando le ha detto di andare a murare ò.ò.
La descrizione di come Chiyo rimane paralizzata davanti alla rete è stata bellissima, mi è piaciutata tanto (non perchè ci rimane, ma perchè secondo me ti è venuta bene e mi ha colpita)
Ma un'altra parte fenomenale è stato il pugno che tsukki riceve....AH MA CHE LIBERAZIONE! Per gli occhiali speravo si rompessero in pezzi sinceramente. Ma non si può avere tutto dalle fict...

L'ultima parte è stata malinconica, mi aspetto di più da questo Shoji. Aspetto il prossimo capitolo e...per fortuna alla mia domanda hai risposto :p...per la love story...si sinceramente me lo stavo chiedendo xD
Un bacio <3

Net
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 10:18 pm)