Inazuma note...oppure Death Eleven.
di Shine_Angel_Liberty

07/09/17, ore 00:46

Io non so se leggerai mai questa recensione ma io mi sono sentita in dovere di recensire.
C'è qualche errore qua e là ed in alcuni punti la scrittura è un po' disordinata ma io SONO MORTA DAL RIDERE.
Io adoro troppo questa cosa, mi dispiace tu non l'abbia continuata, anche perché fare qualcosa del genere tra DN e Inazuma Eleven (due anime che amo) boh è geniale e Tenma Shinigami mi ha uccisa.
Devo riprendermi,
LostRequiem

07/10/16, ore 14:21

Uelà! È da un po' ormai che non ci sentiamo, sono felice che tu abbia aggiornato.
Coscienza: Cosa che riescono a fare tutti ma tu no perché procrastini come se non esistesse un domani.
Io...ho tanti problemi, discorso chiuso.
Coscienza: ...oh.
Comunque, mi dispiace che sia un capitolo corto, ma pazienza: io aspetterò fino a quando non ci sarà il prossimo da brava fangirl/stalker/lettrice.
Coscienza: I tuoi titoli aumentano...
Inoltre mi è piaciuto molto come i precedenti, avevo bisogno di questa fiction!
Senza contare che, udite udite, mi sono informata meglio su Death Note, quindi si spera che d'ora in avanti ci capisca di più.
Coscienza: Caspita che traguardo.
Ho dei seri dubbi sul fatto che L e Light siano realmente capaci di salvarci, ma dopotutto mai giudicare un libro dalla copertina. Oppure sì? Chi lo sa.
Coscienza: ...
Infine ci sono i nostri Alpha e Tenma. Non aspetto altro che vederli in azione, l'attesa è frenetica.
Non mi pare che debba aggiungere ancora qualcosa, quindi ti lascerei.
Ci si sente!
Zeref