Idrogeno e Ossigeno
di 9Pepe4

09/05/09, ore 20:27

Mamma mia che bella! Ero davvero curiosa di leggere una AdamxSarah e tu mi hai accontentato, grazie mille ^^ La canzone di De Andrè non la conoco ma la scarico subito e poi rileggo la storia con questa cme sottofondo XD A me sinceramente è dispiaciuto che le cose siano andate male tra loro due e spero che per Kyle e Jessi non succeda la stessa cosa, anzi! Complimenti, e spero di continuare a leggere altre tue fic su Kyle XY ;)

09/05/09, ore 15:30

Oddio... non ci sono parole per descrivere questa FF... è semplicemente bellissima... Bellissimi Adam e Sarah... Ho gli occhi che brillano...*_* Aevo la se davanti agli occhi... Beata Sarah... E Adam...Io Amo quell'uomo Bravissima! Ne aspetto un'altra! :P

08/05/09, ore 17:24

Non so se mi sia spoilerata qualcosa, ma una storia su adam e sarah mi ha incuriosito molto e nn mi sn pentita affatto di aver letto la tua storia. Scrivi in modo divino e ti soffermi molto sui particolari e sulle descrizioni, questo fa si che mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi. Devo confessare che mi è risultato molto difficile immaginarmi adam e sarah da giovani, assomigliavano troppo a Kyle e jessy XD Scritta davvero bene, semplice ma piena di emozioni, adam è come al solito un grande!!! beata sarah XD bellissima, complimenti^^