Cagna
di ISI

06/01/10, ore 20:26

Se uno NON fa come me, ma legge la presentazione prima di aprire la pagina della storia vera e propria, sì, si capisce che si parla della madre di Vegeta. Io non l'avevo intuito, ma comunque la storia è incisiva e diretta, quindi se rendere bene ciò era l'effetto a cui puntavi di arrivare ci sei riuscita!

15/06/09, ore 21:14

O_o... è strano come vedi la madre di Vegeta. non credo che nella drabble si sarebbe capito, dato che l'hai sottintesa sempre come una cagna. ma è comunque molto chiaro e scorrevole il modo in cui l'hai scritto. mi piace^^. alla prossima! tety

09/05/09, ore 21:25

La storia è bella ma dovresti cambiare l'introduzione, qui ci sono anche bambini piccoli, non è...educativo!
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 07:34 pm)

09/05/09, ore 13:31

Che triste questa fic! ç_ç Povera regina! Privata così duramente del figlio! Ma c'è una cosa che non capisco, contro chi combatte? Il re? Freezer? Cmq complimenti per come è scritta!

09/05/09, ore 12:48

Mi è piaciuto come hai reso la regina dei saiyan, in particolar modo mi ha colpito lo stile e le parole che hai usato per descriverla. Una storia cruda e spietata, un'ottima rappresentazione del mondo saiyan. Complimenti.
Shari.

08/05/09, ore 19:19

Ciao! Ammetto che all'inizio non avevo capito che si trattasse della madre di Vegeta. Insomma mi aspettavo Bulma dato che poi hai nominato la figura del principe e forse anche per abitudine. Invece è parso molto chiaro il collegamento con la razza sayan, quella era davvero tangibile. Nel complesso è una drabble molto bella, cruda, fredda e anche profonda, forse un po' troppo ermetica e come dice Lady lexy anche a me c'è qualcosa che mi sfugge... (ti consiglio di alzare il rating comunque...). Ancora complimenti. Bacio^^

08/05/09, ore 17:48

Mi è piaciuta molto questa drabble perchè descive bene, anche se in poche righe, la rozza società dei saiyan. E' molto cruda; fossi in te, alzerei il raiting ad arancione. Bacioni.

08/05/09, ore 17:31

È una flash fiction piuttosto cruda, che a mio avviso rende anche abbastanza bene l’ambiente violento, primitivo e animalesco della società Saiyan. Scritta bene, con uno stile a tratti ricercato che mitiga in parte l’effetto brutale del soggetto, senza fargli perdere quell’impatto emotivo che dovrebbe naturalmente avere. Forse non è di facile comprensione ad una prima lettura, visto che molto è sottointeso, ma sicuramente è un buon lavoro, complimenti. Un unico suggerimento, se posso: io alzerei il rating ad Arancione. Giallo forse è troppo poco, se non altro per l'asprezza dell’argomento. Baci, lilac.

08/05/09, ore 16:56

La trovo un po.... nn so.... mi piace ma... c'è qlk che nn riesco a capire ke mi lascia un po' perplessa....