Gancio
di pampu

04/11/17, ore 01:38

Ohw che dolce anche questa e anche molto dolce 😭😍bellissimo davvero e ho pianto anche tanto
😭

09/01/17, ore 03:01

Mi piace un sacco questo scorcio sportivo.
Un povero Stiles preso di mira e il suo Derek che lo fa emergere come campione. Tipo una bella favola.
Molto realistiche e ben descritte tutte le scene.
Davvero mi è piaciuta.
Brave ragazze!
Baci NAKIA

23/10/16, ore 16:33

Finalmente ho letto questa storia! Ancora non ci credo che me l'ero persa!! È stata troppo bella e ai limiti della dolcezza, e non avevo mai pensato ad un modo migliore per mangiare il gelato!!!😍😍😍😍

Brave bravissime come sempre!!❤❤❤

13/10/16, ore 14:25

Eccomi anche qui! :D
Sappiate che grazie a voi non riuscirò mai più a vedere un gelato senza ripensare a questa fanfiction, che da un lato è un'ottima cosa ma dall'altro... XD Idea ottima comunque, per una lemon molto, molto sexy. Col gelato. °ççççç° (ok, ora mi contengo... forse X'D)
Ma parliamo anche della trama! Povero Stilesç_ç Il bullismo è un orrore a priori, ma con lui ci sono andati giù davvero pesanti. Mi è piaciuta un sacco anche l'idea degli allenamenti, prima per autodifesa poi per le gare.
Le paranoie di Derek riguardo Stiles sono comprensibili, visto che è amico di John e vista la differenza di età, ma per fortuna alla fine è andato tutto bene! <3

-Rika

10/10/16, ore 16:56

Aaaah finalmente l'ho riletta!
Non so se assegnarle il secondo posto dopo il Basket, sto ancora decidendo. Le faremo sapere ahahah

Alla prossima 😏😏

10/10/16, ore 16:31

Ok, visto che siamo tornate a casa sane e salve, posso dirvi quanto amo questa storia, per la seconda volta!
Solamente dopo averla riletta una seconda volta. Dovevo pur rinfrescare la memoria prima di recensire 😏
Ho amato ogni cosa, ormai non posso non amare ogni cosa che scrivete; siete fantastiche.
Ogni volta riuscita a trovare qualcosa di nuovo con cui stupire.
Tutta la trama in sé è molto bella e l'angst per scopi felici è sempre bene accetto.
E no, non si nota per nulla ciò che ha scritto una e ciò che ha scritto l'altra, è tutto molto fluido.
Posso farvi i complimenti da qui all'eternitá? In tal caso sono capace di farlo.
Spero di leggere altro presto, alla prossima 💛💛

08/10/16, ore 17:14

Ma siete adorabili! E bravissime! La adoroooo! Per non parlare della scena del gelato! Oddio davvero è dedicata a me??? Grazie grazie grazie! Ho adorato tutto! Stiles che si fa valere e Derek che gli insegna a boxare... Penso che potrei morire felice! Quando sono tutti e due nello spogliatoio e Stiles si dichiara ho fatto un verso non umano che ha fatto voltare molte persone a guardarmi. Avrei dovuto aspettare di arrivare a casa per leggere ahahahah Madò ora sto pensando a tutte le cosacce che faranno questi due insieme... Non si può. Ma secondo voi Derek lo sa che Stiles si stava masturbando nella sua doccia in palestra? Secondo me si ;) chissà quanto verrà usata bene adesso quella doccia! E poi la scena dell'ultimo combattimento, quando poi tornano nello spogliatoio e Derek ammatte che non vuole che Stiles si faccia male e si baciano... Niente vi adoro! E insieme create cose bellissime. Brave brave brave
Un grandissimo abbraccio
Rachele

08/10/16, ore 01:36

E niente... le vostre storie sono epiche ❤️
Già singolarmente scrivete capolavori, ma insieme scrivere vere opere d'arte 😭
È un piacere leggere queste storie, soprattutto perché sono sempre racconti nuovi e mai banali
Stiles ragazzino bullizzato e Derek che gli insegna a difendersi e a credere in se stesso ❤️ Riescono sempre a stare insieme non importa come o perché, quello che conta sono loro 2 😁
Domenica vi incontrerete? Questa si che è una bella notizia, chissà che cosa ne uscirà fuori XD qualcosa di galattico 😂❤️
Come sempre...
Un bacio alla prossima

08/10/16, ore 00:14

Dovrei smetterla di leggere le vostre storie.
In particolare come questa che avete scritto insieme.
E un vero e proprio attacco al mio povero cuore.Non riesco s capire come fate a scrivere cosi bene.

Ho Dio vi incontrare.
Ora comprendo le bizzarrie del tempo in questi giorni.(Anche se non do di dove siete voi) ma il tempo impazzito doveva essere un segnale anche se sono un po preoccupata per ScoSt1124che si ritrovera tra voi due