♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥
di Little_Princess_In_A_LoveStory

05/06/09, ore 17:37

Questo si che è un bel regalo di compleanno.... un nuovo capitolo della tua FF!! Ebbene si, oggi compio 18 anni (Vocedisottofondo: Ma quali 18????? ne sono 25!!! Elrilin: Shhhhhhhhhh!!!!) ehm... come dicevo... oggi compio gli anni e mi hai fatto un regalo bellissimissimo!!!!! Il capitolo è stupendo e ora sono curiosissima di sapere che fine fa Bella... se la pappa?? ahahaha, scherzo XD Cmq non appena finisco con i festeggiamenti aggiornerò anche la mia FF... ho già in mente qualche ideuzza davvero carina!!! Grazie ancora per la dedica, tvttttttb!!! P.s. Mi chiamo EmelinA (x le amiche Eme), sono di Campobasso ed oggi compio... vabbè si è capito!!! XD BACIONIIII

05/06/09, ore 16:53

Ciaaaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!! Ahahahah povera Bella, tutti che la invitano ad andareal ballo xD Uh mamma, ha beccato Edward mentre cacciava!!! Sono così: 0_0 Sono in ansiaaaa, chissà che succederà ora!!! Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitlo! 6 bravissimaaa!! :) kiss

05/06/09, ore 16:33

davvero bello questo capitolo brava posta presto eh!

05/06/09, ore 16:32

Ahahah povera Bella tutte a lei gli capitano prima la invitano persone che lei non vuole e poi scopre che Edward non è umano andiamo bene!!!!Comunque questo capitolo è magnifico e scrivi davvero molto molto bene!!!!

05/06/09, ore 16:31

che bello questo capitolo! la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente. posta presto. bacio

05/06/09, ore 16:24

ahahahahahaahahahahahahahahhaahahahahhahaah ma povera bella ... ahahaahahaahhahaha sto ancora ridendo per l'invito in coppia ahahahahahaha

29/05/09, ore 21:53

Si hai continuato!!! Visto che sono venuta a commentare? ^^ E la nostra Bella si innamora... sono impaziente di leggere il seguito! Ma aspetterò con calma. ^^ Poi voglio proprio vedere che figuraccia farai fare a Kevin! *risata sadica* Dio quanto mi sta antpatico quel ragazzo. Comunque brava come al solito! <3

29/05/09, ore 15:47

Ciaoooooo!!!! Ma stupendo questo capitolo!!!!! Oh che dolceeeeeeeeeeeee Edwaaaaaaaaaaard!!!!!! Stupendo questo capitolo!! Chissà che succede ora, sono curiosissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) kiss

29/05/09, ore 15:17

ehhhhhhhhhhhhhhhhh (è un sospiro ù_ù)ma quanto è dolce Ed?! al prox aggiornamento

29/05/09, ore 15:15

Devi sapere una cosa... ho fatto leggere la tua ff al mio boy e ora ogni volta che ci vediamo mi dice "ciao raggio di sole"... ed io mi scioooolgoooooooooo! Comunque molto bello anche questo capitolo... non ci mettere troppo ad aggiornare!!!! Baciiii

29/05/09, ore 15:14

Bè sul tenere sulle spine ci stai riuscendo alla perfezione!!!!Comunque chissà cosa ha in mente Edward al riguardo!!E la famiglia Cullen ci riproverà a fare amicizia con lei almeno lo spero sopratutto Alice e Rosalie perchè credo che quelle 3 insieme facciano una bella squadra!!Comunque scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo come sempre è meraviglioso!!!

29/05/09, ore 14:25

bel capitolo, brava. ma è possibile che non si siano accorti delle "anomalie" di uno e dell'altra. non vedo l'ora che succeda qualcosa fra di loro. posta presto. bacio

29/05/09, ore 14:15

povera Bella ç_ç

29/05/09, ore 14:15

CertO che continuerò a seguire questa storia è bellissima..Continuo a sperare che metterai presto il nuovo capitoli..ma anche se nn ci riuscissi non ti preoccupare..Aspetterò impaziente xDxD..Complimenti!!

28/05/09, ore 18:18

Finalmente riesco a commentare!! Innanzitutto mi scuso per il ritardo... eheh ^^" Comunque.Volevo dire che la storia è sempre più bella e intrigante, ad ogni nuovo capitolo mi incuriosco sempre di più!! Complimenti. Posta presto ^-^ Un abbraccio Cry