♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥
di Little_Princess_In_A_LoveStory

22/05/09, ore 21:05

No!! Kevin no!! Tutti tranne lui!!! *va in crisi isterica* Odio quel.. quel.. quell'essere!!! .. Beh, a parte questo, il capitolo è bellissimo come al solito! Poi.. oddio che figura che ha fatto Bella!! XDD Ti prego posta al più presto!! Sai che me ti vuole bene vero?? <3

22/05/09, ore 20:58

Ciao bellissima la tua storia! complimenti..Ma i Cullen non si sono accorti che lei è una mezza-vampira?? un bacio e aggiorna presto..

22/05/09, ore 18:43

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.. scrivi al più presto il prossimo.. sono davvero curiosa!!!!!!!!

22/05/09, ore 18:34

"RAggio di sole"? sto iniziando ad odiare Bella!Uffi aggiorna presto

22/05/09, ore 18:33

bello, bello, bello questo capitolo. e come al solito edward è adorabile. posta presto. bacio

22/05/09, ore 18:26

Mi sa che Edward deve sudare per conquistare Bella di sicuro e comunque un giorno si siederà al tavolo dei Cullen vero?!Comunque è meravigliso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!

22/05/09, ore 18:11

BellO BellO Bellissimo!!..vOgliO Sapere cOme Va avantii..Edward e il suo RaggiO Di sOle.!!!..cOmplimentii!!

22/05/09, ore 18:06

"Ciao raggio di sole"... che dolce!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!

22/05/09, ore 18:03

Una parola....Beliximo....aspetto con ansia il prox cap!!! Ciao :)

22/05/09, ore 18:00

Ciaoooo!!! Ahahahahah che figuraccia che ha fatto Bella, è da 15 minuti che rido ininterrottamente... ahahahah!!!! Bellissimo questo capitolo!!!!! Uh-uh-uh povero edward che ha Bella contro di lui? :) Cmq uh ce l'ha anche a biologia, povera Bella non lo sopporta! Ora che succederà??! Sono curiosissima!!!! Aggiorna presto!! E bravissima!!!! :) kiss

22/05/09, ore 17:51

che ridere!!! ma dove lo hai preso " raggio di sole "? mamma mia che figura che hai fatto fare a bella... continua che mi sono morta dal ridere! posta presto. baci

19/05/09, ore 21:47

*gongola felice* Ma come mi piace!!!!!!! Posta straprestissimo! Sennò a scuola mi devi sopportare u_u

18/05/09, ore 14:53

Sono felicixima!!!!! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie....ehm (prendo fiato e...) SUPER GRAZIE!!!!!!!!!!!(urlato) ;) Aspetto con inpazienza il prox cap!!! Ciao :)

18/05/09, ore 14:16

davvero molto carina qst storia, posta presto

18/05/09, ore 14:08

Alice si è ritrovata con un Gucci rovinato, Edward si è beccato il colpo di fulmine e il povero Emmett è stato lasciato in preda alla curiosità. Poveri vampiri XD