Scars
di Sunoned

23/03/17, ore 22:54

Ho letto questa ff tutta d'un fiato:BELLISSIMA.Complimenti brava leggerò sicuramente altre tue storie.
PS:io non penso sia troppo corta come dici tu,secondo me le ff non dovrebbero essere più lunghe di 20 30 capitoli.

30/10/16, ore 01:42

😢😢 è già finita, mi dispiace tanto..L'ho seguita con il cuore questa ff, una delle migliori che io abbia mai letto, davvero. La conclusione che mi aspettavo c'è stata. Bhe... Che dire? Le cose belle durano poco?! 😂
Brava, brava e ancora Brava 👌💪

09/10/16, ore 15:33

Non puoi farmi questo, non puoi veramente farmi questo! Non me lo aspettavo questo finale credimi, mi hai lasciata senza parole e sono davvero sul punto di piangere. Il matrimonio tra Harry e Sidney, Wen e Liam che diventeranno genitori. Semplicemente WOW! Non so davvero che altro dire. Non riesco a credere neanche che siamo arrivati alla fine di questa storia. Mi hai regalato tantissime emozioni lo sai. Ti avrei uccisa quando non postavi sempre o quando l'hai abbandonata, ma ti sei fatta perdonare. Per il resto amore sai come la penso, ti ho sempre detto molte cose anche privatamente e penso sia inutile starle a ripetere ancora qua. GRAZIE immensamente GRAZIE per avermi fatta sognare e per avermi dato la tanta voglia di tornare a scrivere. Ti auguro il meglio anche su wattpad perchè lo meriti. Spero posterai presto nuove storie. Ti voglio un bene infinito.
La tua piccola Harolda xx

ps: grazie per aver lasciato Louis single ahah