Un padre è sempre un padre
di GiulyjVessalius

24/12/16, ore 18:20

Ma nnnooooo hai fatto morire mio maritoo!! :'(
Direi che sei proprio brava con il genere drammatico/angst potresti fare carriera ahah ;)
Bella storia però sei stata brava si legge bene sei chiara e coincisa :) a prestoo
Ps non mi hai avvisato che avevi aggiornatoo,perchè?la prox volta fallo son belle le tue storie (:

11/10/16, ore 14:47

Ciao Giuly!^^
Rieccomi: allora, premetto che ci sono degli errori di battitura, quindi appena puoi ti consiglio di rileggerli perchè sono da correggere :3
Questo capitolo è abbastanza delicato e carino, ma ho un paio di annotazioni.
Ti avviso che, per le prossime volte, devi tentare di creare una situazione abbastanza realistica: ti spiego le mie perplessità.
Prima cosa, il dialogo fra Seb e Ciel: se un bambino scopre di essere adottato non si limiterebbe, nella realtà, a chiedere un paio di informazioni base e poi dire di andare a dormire... credo che il sonno gli sia passato già da un po' a quella notizia XD senza contare la curiosità immane dei bambini e lo shock nell'aver ricevuto una simile batosta, specialmente in così giovane età!
Inoltre, è strano anche che già il giorno dopo Ciel mediti di andare a trovare i suoi genitori al cimitero senza saperne nulla... è vero che le informazioni base le aveva, ma un po' più di ricerche prima di andare sarebbero state più realistiche!
Spero di averti dato dei consigli utili, un abbraccio forte Giuly <3

-FM.

11/10/16, ore 13:27

Aspetta aspetta... Claude figlioletto di Seb??? :O
Ciauu Giuly e come sempre sorry per il ritardo XD cercherò di recuperare i capitoli mancanti quanto prima^^
Grazie come sempre per il ringraziamento, e quest'idea così tenera della famiglia mi piace molto! Anche Alice sembra un personaggio interessante ;)
alla prossima!

-FM.