The Silent Force
di My Pride

15/09/16, ore 10:59

Ho da sempre adorato le storie in cui i vari personaggi mettono a nudo i propri pensieri e riflessioni, ma penso che sia abbastanza riuscire a renderli IC, cosa che tu hai saputo fare benissimo, sopratutto Roy mi è sembrato caratterizzato benissimo, ad ogni frase mi sembrava LUI, anche Edward lo era, quel suo cerare affetto e l'aveva ritrovato nel suo colonnello, ma ha confuso i suoi sentitemi scambiandoli per amore e così è riuscito a ferire entrambi, perché penso che anche lui alla fine ci sia rimasto male.
Complimenti anche per la vittoria del contest, credo proprio che tu te le sia meritata.

Ciao e alla prossima recensione.

04/06/09, ore 22:05

Dunque, complimenti per il primo posto bella e scusa per il ritardo. Alura i pensieri di entrambi, le loro riflessioni e i loro soliti comportamenti, Ed e Roy che non è una vera RoyEd... strano XD A parte questo è molto bella, complimenti^^ kiss Shurei

11/05/09, ore 19:22

Allora, quello che penso di questa storia, lo sai già ma... come si dice? Repetita Juvant! XD Bella, bella e bella! E' una storia perfetta, perché Roy rischia tutto buttandosi in quest'avventura con Edward. Edward è ... Edward! Lui non vuole ammettere la realtà - come ho già detto nel mio commento finale - e non vuole che Roy gli faccia notare che sbaglia e che la loro storia non può esistere. Nonostante su questa storia ci si possa dilungare all'infinito, devo andare ma te lo ripeto nuovamente, è bella! Molto, ma molto bella.

09/05/09, ore 20:27

Credo che il primo posto sia meritato in pieno, leggendo si ha sempre di più la sensazione di sprofondare nella malinconia e nella rabbia ( che si percepisce in pieno) di roy, verso Ed che non riesce ad andare oltre il sesso e verso se stesso. Ho amato la pioggia, la amo già di mio, ma qui è trattata in modo magistrale, è parte integrante di loro, del loro peccato, mi piace come non sia solo un elemento di sfondo, ma protagonista. complimenti davvero, riesci sempre a darmi emozioni, grazie.

09/05/09, ore 19:32

Ciao carissima, finalmente commento anche io XD. Comunque questa one-shot è meravigliosamente meravigliosa *O* (anche se davvero molto triste ç_ç), il primo posto l' hai più che meritato. Ed e Roy (specialmente quest' ultimo) sono resi benissimo e sono perfettamente IC. Insomma, in una parola : bravissima! Complimenti anche questa volta ^^: Baci,Hermi

09/05/09, ore 01:04

Bella è bella... Ma che tristezza che mi ha messo addosso! E lo sanno anche i sassi che io mi deprimo quando leggo queste cose malinconiche... Ma mi è piaciuta molto, soprattutto come hai reso la situazione: quasi un monologo di Roy. Ho fatto un po' di fatica a vedere Edward dalla tua prospettiva, ma una volta che ci sono riuscita direi che è perfetto nel contesto. E, puntualmente, Roy si dimostra essere sempre l'adulto tra i due e si "accolla" l'ingrato compito della verità. Però, diciamocelo, 'sti due masochisti un po' di serenità se la meriterebbero, no? Alla prossima. Ciao!

08/05/09, ore 21:39

°___° dimmi che questo è un accenno anti RoyEd XDDDD però povero v.v e ricorda tanto una doujishi (sai xkè alcune cele ho nn kiedere T___T) però billa v.v mi piace come tutte lea tlre ff vv sis Xd ritorno a deprimermi con te sumsn (jaz T___T)

08/05/09, ore 21:07

Mi unisco anche ioooo *O* oddio, stupendissimaaaa e molto triste ç_ç anche io mi metto sempre (quando ho tempo) fuori sul balcone ad ascoltare la pioggia.
CHe dire....Roy è così naturalmente lui, mentre silenziosamente fa scivolare i suoi pensieri in modo pulito e perfetto mentre Edward cerca di non ascoltarlo, di fregarsene di quelle parole che sa, purtroppo, sono vere.
Brafa tata ^^ sai che ti adoro quando te ne esci con certe one-shot tristi e perfette

08/05/09, ore 20:02

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Vampirozza... Ma.... Ma.... E tu me l'hai detto così, come niente fosse che postavi questa storia.... Ma dico io...... E' stupenda!!! *_* La adoro con tutta me stessa... Il modo in cui parla Roy, quello in cui Edo nega l'evidenza e rifiuta di ascoltare... La pioggia che fa da sfondo rendendo tutto fin troppo reale, o forse trasportandoli in un mondo a parte... Ma doloroso, sempre e comunque... E il finale... Oddei... Bellissimo!! Cioè.. Mi piage il cuore, perchè è triste... Ma è perfetto! Certo, te lo sei meritato il primo posto, sei bravissima come sempre... Gnaaaaa, che farei senza le tue fic?!?!? Non voglio pensarci, e questa è una delle mie preferite, sappilo!! Ti voglio bene!! Kiss