Il destino dell'amicizia
di DanieldervUniverse

09/10/16, ore 00:16

Ciao Dani,sono felice che tu abbia deciso di postare qui su efp. Personalmente credo che ti recensirò direttamente qui, così non vado ad intasare ulteriormente il post nel forum e soprattutto così posso leggere in ordine tutte le drabble senza aura di perdermele (come già sta accadendo per quelle di altri utenti). Se ti fa più comodo puoi fare altrettanto.
Non ho avuto modo di commentarti bene questa, però devo dire che l'elemento del personaggio legato al proprio animale è qualcosa di bello: avrei voluto portare un duetto simile anche io, ma oggettivamente non avevo idee. Trovo comunque assai affascnante una relazione di amicizia simile, specie per me che credo che gli animali siano molto più rispettosi e devoti di qualsiasi umano.
In questa drabble si respira un'aria importante, semplice ma magica, sei riuscito benissimo in poche righe a dirmi tutto ciò che c'era da sapere sull'inizio di questo particolarissimo legame. Sono stata davvero felice di leggerla.
Mi conosci, quindi sarò lentissima a recensire, ma sappi che non lascio mai nulla indietro. Alla prossima!