Season twelve celebration
di LucyImhome

13/10/16, ore 10:26

Questa Mary è una grande ed è molto più simile a Dean di quanto non me la sia mai immaginata! Hai descritto benissimo il climax di sottile tensione che dà il via all'azione e le sensazioni di Mary. In effetti, ti assicuro per esperienza che una donna incinta al settimo mese che sta aiutando qualcuno, ma allo stesso tempo sta facendo qualcosa che potenzialmente mette in pericolo se stessa e il suo bimbo pensa esattamente quelle cose! Nonostante la drammaticità della situazione, non ho potuto non sorridere leggendo che "il suo aspetto intimidatorio da Caccatrice poteva essere compromesso dal fatto che indossasse una camicia da notte premaman, che fosse scalza e molto incinta". Direi che questo particolare è davvero ben inserito a spezzare un momento che altrimenti sembra volgere al peggio. Alla fine avrei pensato a Hey Jude, che Mary cantava come nonna nanna, ma Carry on my wayward son è adattissima.
Tra le tre è la storia che mi è piaciuta di più!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

11/10/16, ore 21:28

Una colazione con tutti loro riuniti c'è la vedrei bene in Paradiso! Però è bello immaginare che nessuno sia morto e possano ancora architettare una sorpresa per Dean. Credo che Cas sia assolutamente IC, le preoccupazioni dell'essere umano e il suo non comprendere i riferimenti. Sam è il deus ex machina della situazione e non ti nascondo che sarei contenta della sabriel per il futuro!

11/10/16, ore 20:46

Si beh, l'introspettiva sull'umanità di Cas in effetti dovevo aspettarmela.
Santo cielo quanto casino mi hai fatto ficcandoci dentro Bobby e Charlie e Kevin, contavo le tazze e non mi trovato più xD
No va beh, Cas umano è la vita, fine della discussione. E questa cosa che l'anniversario cade a Gennaio... ANSIA.
All'inizio, contando le settimane da Natale, il mio primo pensiero è stato "qua ci ha messo dentro il compleanno di Dean".
Ci sono andata vicino, dai.
Come sempre un sacco di blablabla perché non serve che io stia a dire quanto mi è piaciuta e tutto il resto, e questa Destiel era la vita e io amo shipper!Sam.

Bellissimo questo capitolo! Avevo letto qualcosa di simile tanto tempo fa. Il fatto che mi aveva colpito allora è che mi ha colpito adesso, e che trovo fluffosa è il fatto che Sam si sia travestito da Dean come eroe...oddio!!!.nonostante sia angst c'è molta dolcezza di fondo.

Davvero una bella ff.
Complimenti!

Quante botte che ti darei.
Con affetto, eh!
"Alla mia migliore amica" col cavolo, tu mi vuoi morta.
Va beh, non sto neanche qua a dire cose perché non serve, ho tipo pianto quando Sam si è travestito da "Eroe" e non dico altro.
La Bromance io non l'ho vista, mi perdonerai se li ho shippati dal titolo in giù. E ammettilo, li shippavi anche tu mentre scrivevi. Non mentire, che ti conosco.
Non commento neanche grammatica e sintassi perché sono perfette. E nemmeno ti sgrido per aver scritto da telefono, che sai che non si fa, ma non lo faccio solo perché so che lo hai fatto per me e ti voglio un sacco bene.
I soliti complimenti blablabla che non servono perché sai cosa penso di OGNI SINGOLA RIGA che tu scrivi, di certo questa storia non fa eccezione. E si, so che sai che mi serviva davvero, quindi grazie.
E adesso che ho scritto questa recensione completamente antisgamo (nessuno si sarà accorto che sono la dedicataria di cui sopra), ti lascio con la promessa che la prossima volta che ti vedo ti do<3
Un bacio, e grazie ancora, sei fantastica.

Complimenti per l'impresa ben riuscita di scrivere col cellulare!
È talmente dolce il rapporto che hanno Sam e Dean che ci si dimentica quasi di quanto sia triste per loro non festeggiare un compleanno o Halloween per colpa di un padre troppo preso dalla vendetta per essere presente. Mi ha ricordato un po' un episodio di Criminal minds, quando il figlio del capo della squadra per Halloween si veste da agente FBI come il padre. Un momento di struggente affetto in una vita di caccia e morte.
In attesa della dodicesima stagione attendo i prossimi capitoli che sono sicura saranno coinvolgenti come questo (magari spero un po' meno malinconici)!