Lettera di un ultimo Respiro
di Shadeyes

23/04/12, ore 20:52

Questa picola one-shot è come una secchiata d'acqua gelida che ti arriva in faccia, ma in senso in positivo, non la vedi arrivare e non puoi evitare che ti venga addosso. Al contrario dell'acqua gelida però in questo caso le sensazioni sono ben diverse: mi è piaciuta tantissimo!!! Come al solito lo stile è davvero incisivo, ti rimane proprio...
In genere il nonsense è un genere che non mi piace, ma non perché tutto per forza deve avere un senso, ma perché la maggior parte delle cose che leggo sono vere e proprie idiozie che andrebbero bene più per il comico/demenziale e che vegno caricate con la scusa: tanto non ha senso!

Se il nonsense è inteso in questo senso allora è tutta un'altra cosa... Ti confesso che mi sono messa a leggerla solo sulla fiducia, e non sono rimasta per niente delusa. Tutt'altro! ^^

Brava
Koa

18/08/11, ore 19:58

:D Sarò io, ma la trovo un pò ironica. ( perdonami, oggi è una giornatina, non sono pienamente in me ). MI pare che il sangue sia per te un elemento molto ricorrente, no? Certo come minaccia è irreale e alla fine anche un pò buffa... ma come sempre è scritta bene, per cui brava.

06/01/11, ore 00:51

Bella bella bella!  Di corsa nei preferiti. Un punto di vista decisamente particolare, poche righe ma come sempre dotate di un'incisività poderosa. E in effetti, hai ragione nell'introduzione... vien quasi da dire "Fortuna che il sangue non sa scrivere!". Complimenti ancora!

10/05/09, ore 20:41

E' molto particolare... Complimenti, scrivi molto bene... La fantasia è una dote che fra noi scrittori inizia a scarseggiare.

09/05/09, ore 01:17

E' fantastica! Complimenti davvero!