Drabble Ball
di LadyGaunt

12/06/09, ore 21:57

Ecco! Io l'ho sempre pensato che tutto quel dire "Oooondaaaaaaa Eneeeeergeeeticaaaa" fosse una colossale perdita di tempo! Voglio dire, nel frattempo il nemico fa in tempo a raggiungere il suo massimo livello, la potenza assoluta e a distruggere la Terra. Non per dire. Comunque complimenti, l'hai messa su carta in un modo stupendo, fa proprio sganasciare dalle risate. X°D Ti saluto^^

12/05/09, ore 10:09

Davvero una raccolta di drabble molto carina, che mi ha fatto sorridere spesso! Molto deliziose, complimenti! ciau!

11/05/09, ore 17:31

Giusto! Evviva! Fantastica! Vegeta ha assolutamente ragione! Goku ha una quantità di tempo immensa a disposizione per dire "ooooondaaaaa eeeneeergeeeeetiiiiicaaaaaaaa" e i suoi nemici se ne stanno lì, belli belli, ad attendere che il colpo li uccida! Yahoooooo! Sn felice di leggere ancora le tue drabble che sn ovviamente finite tra i miei preferiti! Bacioni e alla prox!

09/05/09, ore 22:46

X°D non so che altro dire sinceramente X°D solo un genio come Vegeta poteva rendersene conto,ovviamente U_U (veramente se ne sono accorti anche gli imbecilli,ma nessuno gliel'ha chiesto prima di lui u_u)vabbé,cos'altro dire?Spero di vedere presto un'altro tuo aggiornamento ^_^ ciau ciao^^

09/05/09, ore 17:39

Direi che la domanda di Vegeta è assolutamente legittima... Perchè insomma, non è possibilie che il nemico rimanga lì a fissare Goku che carica l'onda energetica per tre quanrti d'ora! Dovrebbe essere proprio scemo forte per non fare nulla nel frattempo... Bella drabble, molto simpatica, alla prossima!