Che rumore fa la felicità?
di wonderwall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/09, ore 02:07

Stupenda... complimenti... l'ho letta tutta d'un fiato... =) brava davvero!!!

05/06/09, ore 21:33

Tesoro grazie mille a te per avermi sempre commentato e sostenuta! *çççç*

03/06/09, ore 14:58

Me si commuove *ççç* Ho amato la tua FF dall inizio e la fine è stata FANTASTICA ç.ç bravissima teso' <3

26/05/09, ore 14:12

Grazie mille Nessie93,miki18,mi fanno molto piacere i vostri commenti, e spero che la storia vi sia piaciuta!

25/05/09, ore 21:17

Che bella! Ti sposto subito nei preferiti! Sono così romantici insieme e poi Alice e Thomas sono davvero due bambini meravigliosi! Soprattutto la frase conclusiva è molto dolce e credo anche veritiera! Spero di risentirti presto...

25/05/09, ore 14:46

W-O-W! Stepitosaaaa!! davvero molto, molto bella! complimenti ^^

22/05/09, ore 14:26

Nessie93, grazie mille per i commenti, sei gentilissima! Tesoro, te l'ho già detto, tu mi leggi nella mente!!XD

21/05/09, ore 22:57

*çççççç* Questo capitolo è bellissimo <333 Mitico Tom, che io avevo previiisto u____u I can't wait to read again the epilogue (<-- non so se si dice cosi ahuaha) kiss *-*

21/05/09, ore 18:13

Ehm, *me molto imbarazzata*, forse ho sbagliato qualcosina... Non era Mike il macaco ma Tom l'amicone! Meno male che si è svegliato!! Finalmente qualcuno che ragiona... Rob gli deve tutto! Il capitolo è bellissimo, descrive in modo molto intenso le emozioni dei protagonisti! Aggiorna presto!!

21/05/09, ore 00:26

assolutamente stupendo questo chappy. sei riuscita a descrivere le emozioni di rob alla perfezione. ma ti prego va avabti con la storia, è troppo bella. fai qualche altro capitolo!

20/05/09, ore 17:20

ciao ma ti sei dimendicata di proseguirla stà storia? Su trova un pò di tempo e facci sognare,magari fosse la realtà. ciao

Ragazze, ma siete sicure che sia davvero Mike? Anyway, grazie dei complimenti!

Cosa ci fa Micheal da Rob?? Spero proprio che Kris torni a parlare con Rob... Aggiorna presto!!

Noooo ma perchè ci lasci così? sul più bello??? ti prego continua presto perchè questa storia mi sta prendendo sempre di più ;)

Grazie mille ragazze! ho aggiornato con un nuovo capitolo! Leggere le vostre recensioni mi fa sempre piacere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]