Voglio...
di pampu

11/10/16, ore 21:33

Se le storie di EdSheeran ti fanno venire certe idee...leggi e rileggi all'infinito le sue storie xD se poi partorisci queste meraviglie :D
Il capitolo di Take your time è finito proprio sul più bello....
Però non questa storia che è finita benissimo...apparte che ora vogliamo sapere come se l'era immaginata Derek
Le evoluzioni tra gli Sterek sono sempre gradite e nelle tue storie non deludono mai, sono fantastiche xD
Un Bacio

11/10/16, ore 16:06

Madò. Quando si dice porno ovunque ahahahah ultimamente siamo tutte per il bottom Derek ma mi è piaciuto un sacco un po' di bottom stiles! Perché ci vuole! Quanto sono belliiiiiii. La scena della notte quando dormono accoccolati e Stiles ubrico prova a sedurre Derek è la mia preferita *-* bravo Stiles! Intraprendente👏👏👏
E brava anche tu ahahah
Un abbraccio
Rachele

11/10/16, ore 15:29

Non è stata come l'avevo immaginata.... È stata mille volte meglio! Ci hai messo quasi tutte le cose che mi piace leggere nelle FF rosse: Stiles ancora vergine, Derek che si trasforma prima e durante, Stiles che stuzzica Derek a fare di più e Derek che marchia Stiles come suo compagno. Sono contenta che da quella recensione sia nata questa piccola perla *-*, è sempre una gioia leggere questo tipo di OS e mi sento tanto fortunata per essere colei a cui l'hai dedicata. BRAVISSIMA E GRAZIE INFINITE, PAMPU❤.

Meriti davvero Hoech nudo e cosparso di nutella!❤

11/10/16, ore 14:35

Ma prego, cara. Io ti supporto, sopporto, sorreggo, faccio tutto quello che vuoi se sforni queste cose.
Ma perché c'è scritto Completa? Non puoi lasciarmi così! Io voglio sapere, Stiles vuole sapere, il mondo DEVE sapere!

E vabbè.. Sei sempre fantastica con le rosse, e non.
❤❤