As Time Goes By
di fanny6

25/06/09, ore 12:13

che cariniiiiiiii e poi sono tanto curiosa di scoprire qual'era questa missione che dovevano fare Miriam e Jane.... A presto.. ciu ciu

25/06/09, ore 00:29

Oh, ma che Pi!!!! T-T lo sapevo che era troppo dolce il chap precedente per continuare!!! Ma vi sembra bello mettere tutte queste emozioni?? IO NON VOGLIO CHE SI LASCINOOOOOOOO T-T T_______T Anche perchè il futuro è così...così...dannatamente triste!!! Nah, mi dovete risolvere tutto, vi pregooo!!! Aggiornate super in fretta, che mi sto fondendo il cervello a furia di rimurginare su quei dueeee!!!

24/06/09, ore 19:13

*-* Ma che cariniiiiii Adoro Jane e Sirius, poco da fare!!! E pure Lily e James acquistano sempre più favore ai miei occhi: la scena del sasso è bellissima, anche se nulla può battere la scena del lago ^^!!! La parte sulle risposte agli indovinelli mi ricorda un qualcosa, non so perchè xD Continuateeee!!!!

20/06/09, ore 23:50

Più va avanti la storia e più mi incuriosisco, non vedo l'ora di scoprire novità su Jane e Miriam.L'immagine che hai dato in questo capitolo secondo me è davvero bella, mi dà un senso di tranquillità.... al prossimo aggiornamento ciuciu

14/06/09, ore 21:38

concordo con le altre..perchè Miriam e Jane sono tornate al passato?e che c'entra Silente in tutto questo?più aumentano i capitoli,più aumentano i miei dubbi...uffa...non vedo l'ora di vedere l'arcano svelato..un bacio alla prossima Bella Swan

12/06/09, ore 22:52

Continuo a pensare a cosa possa aver spinto Miriam e Jane a ritornare nel passato... e che legame hanno con il futuro. Sono sempre più curiosa ;) e Sirius e Jane sono molto carini :) ovviamente lui e James hanno molto spazio nella storia... anche Remus verrà un po' più "sviluppato", in seguito? Continua così ^^

12/06/09, ore 19:10

qualche nuovo piccoli indizio ma nulla di troppo :( Conoscono Neville...E io sono disperata! Non vedo l'ora che l'arcano sia svelato!! Attendo il prossimo aggiornamento ;) A.B.

11/06/09, ore 23:41

Quanto sono carini insieme!! Comunque non vedo l'ora che venga svelato tutti il mistero capire bene chi è Jane, perchè è tornata nel passato cosa c'entra Silente sono davvero molto curiosa!! Lo ammetto in questi giorni non ho fatto altro che controllare se ci fossero aggiornamenti o meno! xD... lo so sono malata!^^ alla prossima ciu ciu

07/06/09, ore 23:06

Ho letto tutti e 14 capitolo in un giorno solo: complimenti!!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere che rapporto hanno Miriam e Jane con il futuro...

06/06/09, ore 15:42

Lo sapevo!!! Siii! ^^ Ok, basta. Mi fanno tanto pena però, davvero. Vorrei che Sirius e Jane potessero amarsi senza avere così tanti problemi eppoi io starei malissimo se sapessi che il ragazzo che amo nel futuro sarà ridotto male come Sirius, rinchiuso ad Azkaban. Nono, per niente.. comunque aspetto con ansia la continuazione! Bello! ^^ Aya*

06/06/09, ore 15:22

che bellissimo capitolo!!!, ormai la tua ff è la mia unic ragione per la quale apro il computer!!aspetto con ansia il prossimo capitolo...

05/06/09, ore 21:05

*w* ma che belloooooo!!!! Jane e Sirius sono tremendamente dolciiiii!!!! Poverini, mi vengono i lacrimoni se penso che non sono liberi di amarsi!!! Il punto di confidenze Lily-Lupin e Lupin-Sirius mi è piaciuto un sacco!!! Sono curiosissima di leggere il seguitoooo!!!

04/06/09, ore 00:26

mmm..provo a ipotizzare quello che mi frulla in testa dopo questo capitolo.. Miriam e Jane vengono dal futuro per tentare di salvare Sirius dalla prigione e Lily e James dal loro destino..il problema è capire che sono! Comunque stai fomentando la mia curiosità...continuo a seguirti! A.B.

03/06/09, ore 19:21

tesoro la storia è bellissima e tutto ma fin dal primo capitolo mi sono chiesta:chi sono Miriam e Jane?è una pulce questa che continua a gironzolare nel mio orecchio..ci ha preso la residenza ormai -.-''xoxo Bella Swan

03/06/09, ore 19:02

Ok. Jane o non Jane questo è il dilemma... a parte l demenzialità... chi è? Viene dal passato? Dal futuro? È una lua mannara? Una mezza sirena? C'entra con Voldemort? Ha poteri strani? AAAAAAAAAARGH continua al più presto perchè non voglio tirare ad indovinare all'infinito! Bella ff comunque! Ciao, Esther