As Time Goes By
di fanny6

20/05/09, ore 20:37

bello il capitolo,come sempre del resto..Jane e Sirius sono carini insieme,ma ogni volta che azzardo un pronostico sbaglio..perciò aspetto il prossimo capitolo un bacio Bella Swan

20/05/09, ore 20:12

Aha! mi sono appena registrata e sono la prima a commentare xD ovviamnte ho letto anche tutti i capitolil prima.. beh io naturalmente tifo per Jane-Sirius! ma ... la mia ipotesi è che non si possano fidanzare per motivi segreti... ho un'idea ma aspetterò con ansia i prossimi capitoli =D complimenti bella storia ;)

20/05/09, ore 16:22

Ke bellino qst capitolo!!! peccato 1 bacio ci sarebbe s tato bn cmq ke segretuccio hanno?? mica hai seminato indizi xkè io nn ne kiappo mezzo!! cmq aspetto il prossimo cap. scs se nn li recensisco tt ma sn davvero davvero occupata!! vabbè vado kiss -Dafny-

19/05/09, ore 20:45

bello bello il capitolo..scusa la recensione corta ma non ho tempo...la prossima volta mi dilungherò di più...alla prossima un bacione enorme Bella Swan

19/05/09, ore 18:41

ehh già, avete ragione, Jane è completamente pazza anche per le stesse autrici! XD

18/05/09, ore 18:41

carino il capitolo..finalmente tra Lily e James le cose si iniziano a sistemare..ma quella come ha potuto rifiutare Sirius?!bisogna essere pazze per fare una cosa del genere,sono senza parole...il capitolo è bello comunque...attendo gli sviluppi...baci Bella Swan

17/05/09, ore 23:39

O.O HA RIFIUTATO SIRIUS?? Le torco il colloooooo!!!!!!!!!!! u.u XD Coooomunque, bravissime, il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi fa piacere vedere che le cose progrediscono tra Jame e Lily!!! Non vedo l'ora che continuiateeee!!!!!1

15/05/09, ore 21:03

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Che dolci James e Lily!!! Lui è tenerooooooo da morireeee!!! E stimo Jane per il discorsetto che ha fatto a Sirius, anche se mi è piaciuto di più il confronto tra i due Malandrini miei adorati!!! XD Minus però mi sta simpatico, povera cosuccia!!! Aggiornate presto, mi raccomandoooo!!!

*-* Due giorni di digiuno e mi aggiorante due volte!!! Ma che bellooooo!!! James è adorabile e Sirius un gran figo!!! ^^ Quelle due mi attirano un sacco, voglio sapere che accadrà e che ci fanno indietro nel tempo!!!

15/05/09, ore 20:41

più aumentano i capitoli,più aumenta la mia confusione...non sono sicura per niente di miriam anzi ora credo sia Jane ad essersi presa una cotta per Sirius...ma non sono sicura neanche di questo...e poi chi sono in realtà queste due?!?!ti prego,svelami l'arcano :( ...alla prossima Bella Swan

Bella bella bella! continua così... mi sà che loro nascondono un segretuccio vero?? vabbè aspetto il prossimo capitolo con ansia -Dafny-

bella,mi piace sempre di più...ora mi chiedo..ma come facevano Miriam(ormai bella che andata per il nostro Felpato)e Jane a conoscere Remus e appunto Sirius?!?!...sono troppo curiosa di saperlo,uffiiiiiiii...comunque Lily e James sono adorabili,non vedo l'ora che si mettano insieme..aggiorna presto un bacione Bella Swan

ciao! ma che significa l'ultima parte? e ci saranno ancora parti dolci fra lili e james?? le adOrO..beh aggiorna presto! baci

13/05/09, ore 16:41

*-* James è un gallo!!!!!! La scena del biglietto è da morireeee!!! Miriam e Jane mi incuriosiscono un sacco e sono curiosa di sapere di più su di loro!!! E mi piace come hai reso il rapporto tra i Malandrini e quello tra Sirius e James, sebbene ogni tanto costui (Boazzo docet XD) mi irriti con le sue manifestazioni di auto proclamazione XD

12/05/09, ore 21:21

molto bello questo capitolo...attendo con ansia gli sviluppi..mi scuso per la recensione breve ma ho appena messo le gocce agli occhi per l'allergia e non vedo niente...il capitolo è bello,mi sono cecata ma ne è valsa la pena..xD...un bacione Bella Swan