Best Friend Goals
di swimmer5

27/10/18, ore 18:28

Innanzitutto ti voglio fare i miei complimenti.

La Tsukkiyama è la mia Otp per cui ho adorato questa storia, l'ho trovata davvero molto divertente e scritta bene; ho adorato quando hai sottolineato che Kei (e questo lo faceva anche nel Canone) permetteva solo a Yamaguchi di chiamarlo Tsukki.

Cmq Kuuro e Bokuto sono uno spazzo e diabolici soprattutto con quel "OYA, OYA, OYA"

Ancora complimenti!

Marika297

11/02/17, ore 22:48

Ciao! :)
Sono approdata qui grazie allo scambio di recensioni indetto su Facebook.
Spero non ti dispiaccia, ma ho scelto di recensire questa fanfic solamente perché ha poche recensioni e trovo che sia un vero peccato.
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la complicità fra Kuro e Bokuto... li adoro! *^*
Sono una broship degna di Tanaka e Nishinoya! XD
E, devo confessarti, sono letteralmente esplosa in mille risate quando ho letto quel "OYA"!
Me lo aspettavo, era questione di tempo prima che incappassi in una ff dove c'è scritto... ma leggerlo è un'altra cosa! :D
E mille grazie a questi tizi decisamente fuori dal comune per aver fatto mettere insieme Tadashi e Key! *^*
Ci volevano un gufo ed un gatto fastidiosi per far baciare quei due timidoni. Ma che carini però!
Non mi aspettavo che Key lo facesse davvero, anzi mi aspettavo qualche risposta da schiaffi che liquidasse i due... e invece o.o e mi sono completamente sciolta quando ha indugiato sulle sue labbra allungando il bacio! *^* dev'essere stato come una scintilla che poi ha scatenato un vero e proprio incendio per Tsukki!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 10:51 pm)

03/02/17, ore 16:17

Ciao! Sto recensendo per lo scambio, ma questa shottina l'avevo già letta ed avevo intenzione di recensirla tempo fa, ma sono tarda Comunque aw *w* Questa cosina è davvero troppo dolcina e carina e quei due idioti sono e saranno per sempre i miei due idioti combinaguai preferiti! Mi è piaciuta tantissimo, davvero, e anche se non trovo la YamaTsukki troppo interessante - non trovo Tsukki troppo interessante - mi hanno sciolto il cuore lo stesso, Yama è davvero ingenuo carino <3
Sul tuo stile non ho nulla da ridire, è semplice e senza troppi fronzoli e personalmente non mi dispiace, rendi bene quello che vuoi dire ed anche le ambientazioni sono ben descritte!^^
Non ho altro da dire, se non di nuovo AW *w*
(Scusami, non sono troppo in grado di scrivere recensioni >.<)

Schecter

EDIT: mi sono scordata di dirti che mi hai strappato anche un bel po' di risate, oltre alla coppia magica in Haikyuu sono tutti idiotoni senza speranza <3
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 04:19 pm)

12/10/16, ore 20:41

Dunque, questa shot mi è piaciuta davvero tanto xD. Già che ci sono Kuroo e Bokuto a fare danni è cosa bella, ma se infastidiscono Tsukishima la cosa è ancor più bella <3
Mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine e mi è piaciuto come hai reso i personaggi, ci vedo benissimo tutti i momenti! Tsukki a sputar veleno, Daichi che tenta di fermare i suoi corvetti...
I momenti che ho apprezzato in particolare sono due, quando Kuroo chiede a Tadashi di andadre all'allenamento, e lui rifiuta, ç_ç mi si è stretto il cuore...dai dai Yama-chan [oddio] ammettilo che volevi andare (ma come puoi rifiutare un invito del bel micione dico io?!), e poi il finale: quando Kuroo e Bokuto si nascondono per vedere le reazioni dei due dopo il bacio.
Ce li vedo della serie: muahahahah ora vediamo i nostri risultati!
Complimenti^^

A presto