Godric's Army
di LordTargaryen

19/11/16, ore 12:59

Ve ne hai messo di tempo!! Vabbe fa niente, meglio tardi chc mai, no? Già il primo capitolo mi e piaciuto un sacco e questo era davvero inaspettato. Insomma: il padre di Godric e quello di Salazar amici? E poi la storia e bella davvero e...non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo. Spero che aggiornò PRESTO e alla prossima

16/10/16, ore 21:43

Buonsalve (adoro davvero troppo salutare in questo modo orrendo, rido),
se devo essere sincera non ho decisamente mai letto una fanfiction sui fondatori di Hogwarts e, sempre se devo essere sincera, non avevo troppa intenzione di farlo. In realtà oggi è stata una giornata particolarmente noiosa e decisamente non avevo voglia di nulla, solo che tutte le fanfiction che ho iniziato oggi non mi piacevano per niente e ho iniziato la tua con un po' di titubanza, ma sono molto felice di averlo fatto.

Hai un particolare stile di scrittura che personalmente trovo davvero piacevole, il tuo modo di argomentare mi piace davvero tanto e quindi sì, ti meriti un biscottino. Quali sono i tuoi preferiti? Provvederò a portarteli personalmente.

Vorrei anche farti i complimenti per la ricchezza di dati presenti nella storia, solitamente le persone mettono date e età a caso e si arrangiano così, trovo stupendo il fatto che invece tu ti sia informato tanto per tutto questo e non posso dire altro se non ulteriori complimenti per l'impegno, sono sicura di non essere l'unica ad apprezzare!

Credo quindi che non ti debba preoccupare, come prima long sta uscendo un incanto,
spero che aggiornerai presto,
baci,
JinevraChichiSon :D

13/10/16, ore 18:07

La mia opinione è che....non ho parole. Ci sono molte FF sui fondatori però nessuna mi ha mai colpito particolarmente, ma questa....è scritta molto bene a mio parere, è scorrevole, inoltre reperire informazioni su luoghi e periodi storici non credo sia cosa da poco. Quindi io dico che no, non ti meriti un biscotto. Ne meriti un vassoio! Davvero....e poi io amo le storie dove ci sono ribellifuorilegge guerre tiranni e.....e amo Salazar! E poi in questa FF dove ha salvato la vita a Godric....OK, ho già deciso ChE amo questa FanFiction. Mi spiace del fatto che non hai ricevuto, per ora, nemmeno una recensione a parte la mia ma spero che ci sia qualcuno che la ha messa tra le seguite (come sto per fare io) o che comunque leggono. Ti prego vontinuala e spero che aggiorni al più presto. Alla prossima. Baci!