Il volo del colibrì
di Tada Nobukatsu

17/10/16, ore 16:44

EEEEEEEEEE dal pc eccomi a fare la recensione del capitolo che ci svela di shoji *w*
Ti dirò, io avevo due ipotesi, visto come Chiyo nei capitoli passati sembrava affezionata a questo personaggio avevo sviluppato una minima percentuale di possibilità che questo fosse l'ex, per l'altra percentuale avevo dato che era il fratello.
E' stato un capitolo davvero molto bello, certo triste, ma bello.
Mi ha fatto tantsa tenerezza la povera Chiyo quando ha raccontato di Shoji e della malattia che aveva.... Ma soprattutto lacrime nel sapere ciò che provava quel povero ragazzo a non poter giocare a pallavvolo ç_ç, e Chiyo che ha,praticamente, iniziato per lui. E proprio da lui parte il colibrì [(Shoji-chan, resterai nei nostri cuori, hai anche dato il titolo alla storia)apparte scherzi, è bellissima come idea]
Poi quando Tanaka piangee Chiyo finisce il racconto, li è statofortissimo, un vero senpai fa così Tanaka sa-senpai!
Ed ho stimato Bokuto quando ha incoraggiato Chiyo a picchiar di nuovo Tsukishima , Comunque Kei sembra proprio il bue che dice cornuto all'asino ò.ò! Dice a Chiyo di superare i blocchi? Ma si sente quando parla?
Nell'ultimo mi ha fatto ridere lo scambio di battute fra Chiyo e Kuroo xD e tornando asopra di come il micione si accorge prima delle emozioni di Chiyo chan e da una manata al gufo, mi aspetto di più nel prossimo (intento fra Kuroo e Chiyo) <3

Net
(Recensione modificata il 17/10/2016 - 06:37 pm)