A pictures' tale
di Zoraya

17/10/16, ore 00:08

Ciao! Ti lascio una recensione perchè la tua storia mi paice molto. Inizio col dirti che, essendo un' appassionata di arte, ho apprezzato la tua idea di abbinare ciascun episodio ad un quadro del quale hai ripreso il titolo: è un progetto davvero carino e originale! Inoltre anche a me piace Tuner nonostante normalmente sia legata a un tipo diverso di opere, però i suoi quadri trasmettono dei sentimenti quasi inspiegabili a parole... quindi che dire, siamo proprio in sintonia! Mi piace il tuo modo di scrivere, è allegro, scorrevole e incalzante e aiuta il lettore a sentirsi parte integrante della storia. L'introspezione dei personaggi è molto ben gestita, anche se a volte possono sembrare più grandi di quello che sono in realtà, ma penso che tu abbia ragione nel dire che sicuramente i tempi non proprio sereni sono un contributo non indifferente ai loro pensieri profondi. Mi piace come hai trattato il tema dell'amicizia, aspetto molto importante e spesso sottovalutato della vita di ognuno, perchè hai offerto un quadro semplice ma veritiero, che attraverso le esperienze dei Malandrini e compagnia cantante rispecchia il significato profondo di questo sentimento. Leggendo la tua storia mi sono divertita molto e ho riso ancora di più, mi hai regalato dei momenti di pausa e relax di cui avevo proprio bisogno, grazie! Conoscere questi spaccati di vita scolastica del tempo dei Malandrini è davvero interessante e mi fa pensare che ne avrei proprio voluto sapere un po' di più! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli e di scoprire quali saranno i quadri abbinati! Ancora complimenti e a presto, spero, con il nuovo episodio! :)