Uzumaki Company
di lele06

04/11/16, ore 09:42

Anche se non commento il capitolo, io te seguo dall'ombra.... ahahahha. Come sempre capitolo bellissimo il nostro biondino inizia a essere geloso, meglio così. In particolare quest'ultimo ti è venuto più lungo del solito. Anche se non commento io ci sono. Saluti da Kurama09.

02/11/16, ore 10:32

Ciaoo :D
ho letto questa storia tutto d'un fiato ieri sera e sta mattina con la mente lucida di scrivo questa recensione, sperando di non dimenticare tutto quello che voglio dirti!
Mi piace tantissimo la trama, Naruto, pur essendo l'unico OOC è davvero fantastico e mi sono fatta un sacco di risate quando Hinata lo ha svegliato con quella bottigli d'acqua nel suo ufficio e poi con il secchio a casa sua xD
tutti quei baci rubati, senza un vero e proprio momento per parlare dei loro sentimenti, sono qualcosa di cui alla fine DOVRANNO parlare e questo mi intriga tantissimo, poiché è come una bomba ad orologeria: più passa il tempo, più cose accadono, più la discussione diventa inevitabile.
Mi piace il tuo stile ma devo ammettere che ci sono davvero tanti errori di grammatica, infatti hai bagliato praticamente quasi tutti i congiuntivi e questo toglie tantissimo alla storia!
Ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare un capitolo e quando avrai finito magari di revisionare l'intera storia, in modo che chi verrà più avanti, anche a storia conclusa, sia sempre invogliato a continuare.
con questo è tutto, spero aggiornerai presto perché sono curiosissima di sapere cosa succederà ai nostri beniamini!! ^^
Nikky
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 10:34 am)

01/11/16, ore 22:53

Riuscirà il nostro Naruto a scoprire perché gli sta tanto a cuore Hinata lo scoprirete nella prossima puntata..... Ci tengo inanzitutto a precisare che mi è piaciuto il Naruto geloso be direi che non vedo l'ora questa storia mi piace un sacco....

31/10/16, ore 14:23

Ciao
Naruto ha un lato da gelosone.
Ho adorato il momento in cui Hinata ha gettato l'acqua fredda addosso al ragazzo. Gli sta bene.
I punzecchiamenti continui sono favolosi. Stai creando una certa complicità fra i due che prima non si vedeva (è solo un parere).
Hinata è stata dolcissima con quel bacio sulle labbra.
Baka accorgiti presto che hai una ragazza d'oro davanti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

28/10/16, ore 19:25

Ciao
Ho letto i capitoli cinque e sei tutti in un fiato.
Le cose si fanno sempre più piccanti fra i protagonisti.
La prossima volta picchialo più forte Hinata. Così impara a fare il farfallone con le altre proprio di fronte a te.
Prima la baci e poi ti diverti con altre al karaoke. Vorrei tanto strozzare Naruto.
Spero ci siano altri schiaffoni. Hinata ha fatto bene ad andare via.
Complimenti per i capitoli.

25/10/16, ore 23:11

Grande sei un grandissimo genio giuro che hai tutto il mio sostegno!!!!dattebayo

25/10/16, ore 22:33

A mio parere questi capitoli dovrebbero essere ancora più lunghi ... E' un peccato finire di leggere il capitolo così  in fretta xD
Comunque sia,la storia mi piace sempre di più :-)

24/10/16, ore 20:51

Ciao
Le cose diventano sempre più interessanti fra i due.
Hinata è una sorpresa continua. Io lo avrei schiaffeggiato, ma l'idea del bacio finale è geniale.
Hinata è dipinta benissimo in questa storia. COMPLIMENTI!
Mi piace tantissimo come riesci a descriverla. Il fatto che tenga testa all'arrogante capo donnaiolo è grandioso.

21/10/16, ore 18:10

Ciao
Un altro capitolo pieno di punzecchiamenti fra i due.
Questa storia è sempre più avvincente.

18/10/16, ore 19:41

Ciao
Hinata sei GRANDE. Ho adorato come Hinata ha tenuto testa a quel prepotente.
Caro Naruto passerai giorni difficili. Dovrai avere il sangue freddo per mantenere il controllo davanti alla bellissima Hinata.
Vai così dolcissima Hinata.
Il capitolo spacca. Mi piace più del primo.
Complimenti!

16/10/16, ore 21:27

Storia originale , Naruto un po' strafottente posso immaginarmelo e Hinata un po' meno timida e più combattiva . Aspetto il capitolo successivo.

15/10/16, ore 23:26

La storia mi piace; la trama è buona :-)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ...

15/10/16, ore 22:22

Ciao questa storia mi sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Naruto stai attento ai ceffoni di Hinata. Alla prossima!