Come ali di farfalla.
di black elleboro

18/02/17, ore 20:24

Bellissima storia e bellissimo capitolo.
Adoro i tuoi personaggi e amo il tuo modo di scrivere *_*
Sono davvero curiosa di come Ron e hermione prenderanno la "cotta" di Harry ahahhaa

08/02/17, ore 22:48

Ed ora sono qui.
Al punto di incontro, come giustamente avevo intuito!!
Non mi dilungo, è tardi, ora e sono un pochino stanca.
Tuttavia.
Voglio dirti che, di nuovo, le tue fatiche non sono state vane e i tuoi dubbi sono stati fertili.
La scena del bacio non è grezza o volgare. Trasmette l'enorme investimento emotivo di Harry. Che si gioca il tutto per tutto. Improvvisa, sull'onda dell'intuizione e ci prende. Draco tituba, ma è irrimediabilmente attratto da Harry e non vuole proprio scostarsi da lui.
E l'indumento fa da collante, è il gioco di sensualitá e perversione che li attira e li lega. È la realizzazione di una fantasia che nemmeno pensavano di avere sotto la pelle.
È la fiammella che a breve divamperá in fuoco bruciante.
E ovviamente non usciranno indenni da questo gioco perverso che li lega.
Ha ragione Harry.
Hanno speso troppe energie l'uno verso l'altro per vivere indifferenti!!

In ultimo.
Anche se si tratta di una scena unica l'hai delimitata senza eccedere in inutili sbrodolature. C'è quel che serve all'economia della storia.
Nulla di più.
Nulla di meno.
Ma il mio giudizio potrebbe essere fuorviato dal fatto che sono di parte. E tu lo sai!

08/02/17, ore 22:08

Che delizia, mia cara.
Proprio come Draco decorato di pizzo rosa!
Hai raccontato meravigliosamente in un gioco di specchi i pensieri dell'uno e dell'altro.
Giá, perché é come se si specchiassero tra di loro.
L'incomprensione di quanto accaduto, il timore di essere ridicolizzati, il dubbio di un presunto errore di valutazione. E poco alla volta si insinua la consapevolezza che tutto è stato voluto. E apprezzato!
Mi aspettavo un approfondimento di Harry e lo hai fatto con maestria.
Si coglie un crescendo nelle sue emozioni, filtrate dalle sensazioni caotiche che prova in questo momento particolare della sua vita, quando ha smesso di pensare all'urgente non procrastinabile e desidera fortemente di essere solo un ragazzo.
E cerca di esserlo, per quanto complesso sia cercare dinrecuperare il tempo perduto.
É desideroso di lasciarsi in balia delle emozioni del momento, senza riflettere sul significatone sugli effetti...
Mi é piaciuto moltissimo il paragonarsi ad una cioccorana di Draco. Coglie l'essenza del suo lasciarsi un po' vivere, stanco di essere anche lui un prescelto, libero finalmente dai vincoli...
Il loro è un percorso emozionale separato ma convergente e il punto di incontro è quel pezzetto di pizzo smeraldino!
Non si puó certo dire che questo capitolo sia PWP!!!

WAML
nor 💙

(Ora vado a leggermi il prossimo capitolo!!!)

Che balle... Sonomscosì stordita che mi scordo frammenti di quello che vorrei dirti...
Le sensazioni di Harry di fronte alla neve sono le mie... È una magia che mi prende ogni volta che sono in montagna... In mezzo alla neve mi sento un po' più vicina al cielo!
Delicato il dettaglio della penna rotta... E non solo questo...
Si percepisce il lavoro di cesello che hai fatto!
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 10:13 pm)

07/02/17, ore 10:38

L'immagine di Harry che in questo capitolo appare fiero e sicuro di se mi piace tantissimo, rende l'idea dell'eroe che vinta la difficile battaglia ha acquisito piena consapevolezza del proprio valore. Quindi non saranno l'orgoglio e la titubanza malcelata di Draco a fermarlo nei suoi propositi di conquista.
Del resto sono sempre bellissimi insieme e l'etera immagine che ha scelto per il biondo è meravigliosa.
Attendo impaziente i prossimi aggiornamenti anche per l'altra ff.

06/02/17, ore 22:56

Non puoi capire la sorpresa e la felicità che mi hanno pervaso non appena ho visto l'aggiornamento della storia! Quasi me ne ero dimenticata! Complimenti come sempre, riesci sempre a dare il giusto peso alle parole e a trasmettere al lettore quello che vuoi. Avevo gli ormoni a mille quando Harry dice a Draco: “Se io fossi nella tua stessa Casa, ti assicuro che avresti ben poco tempo per dormire…” e poi ancora “…Vedere per quanto tempo riesci a rimanere in silenzio, prima di svegliare i tuoi compagni di stanza con i tuoi gemiti…” Insomma, vuoi farci morire ahahahah 50 sfumature levati

06/02/17, ore 11:26

Ti fai desiderare, ma, come sempre, quando poi scrivi ti fai"perdonare" abbondantemente. Meravigliosa, la scena del bacio e' scritta benissimo e il povero Draco così... tenero. Non vedo l'ora di leggere di questo appuntamento. Ciao

06/02/17, ore 11:03

Ciao,
per prima cosa sono contenta che tu abbia deciso di divere questi ultimi due capitoli, poiché il tempo della storia qui mi ha dato un'impressione davvero diversa dal precedente. Ero così impaziente di leggere che per contro sono dovuta tornare indietro più volte perché, letteralmente, non volevo perdermi neanche una virgola.

Mi è piaciuto molto come è iniziato il dialogo; mi aspettavo che si fermassero uno davanti all'altro come di comune accordo e sarebbe stato banale, ma come al solito hai risolto la situazione magnificamente. La frase migliore a mio avviso è stata la prima risposta di Draco: non prenderla come offerta sarebbe stato un delitto, tanto lo sappiamo che Draco sa di essere d'accordo anche se lo nega anche a se stesso xd. Se davvero non voleva poteva immaginare che aprirsi i pantaloni davanti ad Harry non sarebbe stata una scelta saggia...

Mi piace come Harry passa, abbastanza intenzionalmente, da un estremo all'altro; non sai mai cosa aspettarti e ti lascia sempre con il fiato sospeso. Ovvio che la scena del bacio il respiro me l'ha proprio tolto ed ho adorato leggere il punto di vista di Draco, specie verso la fine della scena.

Non so ancora di preciso quante volte rileggerò questi tre capitoli aspettando il resto xd

Alla prossima :)

06/02/17, ore 09:55

Ciao,
capitolo magnifico come sempre. Non vedevo l'ora di leggerlo e mi aspettavo, nonostante la lunghezza, di divorarlo subito. Invece tu me l'hai fatto gustare poco a poco. Ho semplicemente adorato il ritmo della storia e tu hai reso tutto così introspettivo e dinamico allo stesso tempo che, davvero, mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Mi ha fatto piacere leggere della situazione da diversi punti di vista di entrambi i personaggi: un lavoretto a tutto tondo mi verrebbe da dire xd

Non so proprio cosa aspettarmi dal tuo Blaise a questo punto. Anche a me ha dato l'idea che qualcuna delle cose che ha comprato possano essere per Draco, ma in effetti mi ha un po' sorprso che paranoico com'era Harry sull'argomento, non abbia sospettato che Draco le abbia avute proprio da Blaise. Immagino che avesse la testa girata da un'altra parte eh? XD

Mi hai fatto davvero intenerire con il commento per Dobby e mi ha lasciato davvero spizzata dato che come lettrice ero appena uscita dalla fantasia di Draco (deliziosa a proposito), ma sei comunque riuscita a far rientrare tutto nel disegno generale. Non mi stupirò mai abbastanza di questa tua capacità, sono sicura.

Ci vediamo al prossimo capitolo :)

06/02/17, ore 01:06

Ho trovato la scena del bacio semplicemente stupenda, l'hai descritta benissimo, è stata coinvolgente e l'ho praticamente letta tutta con il fiato in sospeso quasi per timore che mi sentissero, e di sembrare un ospite indesiderato, all'interno del loro piccolo antro nascosto dalla vista di terzi..
I loro scambi di battute poi, questa versione di Harry più ""egoista"" o con voglia di (non so bene come definirlo a dir il vero) ehm.. rivalsa quasi? Inizia a piacermi davvero! Soprattutto legato alle emozioni che suscita in Draco, perennemente in vostra sto fra quello che vuole il corpo e quello che gli dice la mente.
La scena in cui gli suggerisce di indossare le mutandine è puro oro. Così come lo scambio di battute finali!
la frase di Harry riferita ai pazzi non so, mi ha ricordato per un momento le frasi piene di mistero che era solito sentire da Silente. Infatti il " ma che c.." di Draco ha reso in pieno i miei pensieri ahahha

Ok quindi.. ora avranno un appuntamento ~♡ attendo con ansia un aggiornamento! Alla prossima :3

06/02/17, ore 00:28

Hai aggiornato! Con ben due capitoli!? * - * Quasi non ci speravo più ahaha
Io amo il tuo modo di scrivere! Ed amo allo stesso modo i capitoli così ricchi! Ok tornando a noi: Harry, sei proprio un malandrino lasciatelo dire, anche se hai gusto con la biancheria dai :')
E Zabini, per quanto io ti adori sei uno stronzetto ahahaha e perché ho come l'impressione che qualcosa che ha comprato il moretto sia per Draco?
E dio Draco, mi viene voglia di proteggerti da tutti i mali del mondo, anche se con Harry sei in ottime mani (spero/credo) .. anche se wow, che pensierini che fai, così in luogo pubblico, attento caro ♡
Ok basta speculazioni mi affretto a leggere il capitolo 3!
( ps seguo anche l'altra tua fanfic-che adoro e ne approfitto per farti altri complimenti♡) :3

05/02/17, ore 22:49

Bella storia ed eccitante fino all' inverosimile ... Sei meglio dell'autrice di 50 sfumature

14/12/16, ore 01:31

D-I-V-I-N-A. Forse sei una delle poche che riesce ad avvicinarsi al carattere di Malfoy, e questo mi fa immaginare più facilmente mentre leggo le righe della tua storia. Adoro Harry quando si fionda su di lui e gli dice quelle parole, e Draco succube in silenzio gli lascia fare tutto quello che vuole. Spero che tu possa aggiornare presto! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Ps. per ora per me questa è la migliore ff su di loro
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 01:32 am)

26/10/16, ore 14:23

Ciao,
devo dire che come inizio è promettente. Il non-con è così dubbio da essere effettivamente una dub-con ed è interessante che i personaggi stessi non se ne accorgano.

Ho apprezzato il fatto che non ci siano stati commenti dispregiativi da parte di Harry dopo il fatto, così il linguaggio crudo è molto più "centralizzato" (mi fa capire meglio quello che mi hai detto una volta a proposito). Credo che, fino a questo punto, sia ciò che rende questo inizio diverso dalle altre fic che trattano il crossdressing.

L'annuncio di altri due capitoli è rincuorante, ho davvero voglia di leggere come si evolverà la situazione, sia con l'autorecriminazione di Harry sia con l'umiliazione di Draco (che immagino e spero sarà più mentale che fisica).

Alla prossima :)

17/10/16, ore 16:24

Lo scenario è quasi surreale, tanto che lascia allibiti e un po' sconvolti innanzi tutto i due protagonisti!
E' adorabile il mio piccolo, tenero, Harry che per una volta abbandona tutti i suoi freni inibitori e con sensualità da esperto seduttore, si avventa sull'imprevedibilmente docile Malfoy!
Perché lo scherzo di Blaise non era poi così terribile e il povero Draco è davvero sottotono, se non sa affrontare la situazione con la disarmante sfrontatezza che lo aveva sempre caratterizzato.
Non male il siparietto Pansy - Astoria.
Naturalmente attendo gli aggiornamenti, sono curiosa di conoscere come si affronteranno nel proseguo della storia.

15/10/16, ore 14:47

Eccomi!
Ci sono anche io!
Non posso che confermare quello che ho già scritto in passato.
Stile pulito, essenziale e limpido. Senza sospesi.
In questo caso anche vagamente evocativo.
Molto ben descritto Draco e i suoi stati d'animo. Gli accenni a prima della Guerra, i dettagli del dopo.
Harry è invece appena acennato, ma immagino che l'evolversi di questa storia porterá ad un maggior approfondimento.
Hai aprocciato la scena hot in punta di piedi, hai creato le giuste premesse per il momento topico.
Non sei stata volgare, non hai giocato con sciocchi doppi sensi. Non ti sei persa in inutili descrizioni anatomiche.
Il dirty talk non fa ridere, davvero piuttosto mi fa pensare ad un Harry talmente stranito, turbato, impreparato a quello che sta succedendo loro da non essere ancora fermo nei suoi atteggiamenti. Sta sperimentando anche lui, non sa fino a quanto lui puoi spingersi, non sa quale sia il limite per Draco.
Una situazione nuova, sensazioni sconosciute, reazioni inaspettate, per entrambi.
Ed entrambi sono spaesati!
Mi sei piaciuta, come sempre.
Carina anche l'immagine a chiusura... Solo... Io gli slip me li sono immaginati di un rosa piú tenue, tra il cipria e il pesca!!