Come ali di farfalla.
di black elleboro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/16, ore 13:51

Complimenti. L'inizio di questa storia mi piace molto. Come dici tu, da quando Harry entra negli spogliatoi di Serpeverde i toni cambiano e l'atmosfera diviene più eccitante.
Harry mi piace, determinato e sfrontato.Ha davanti a se Malfoy praticamente nudo e ci fa capire che non gli sia indifferente già da qualche tempo. Quindi perchè non buttarsi e vedere che succede?
Draco è evidentemente in imbarazzo per le mutandine di pizzo e per questa nuova situazione che non gli dispiace a quanto pare, anzi, ma non capisco se è una cosa che anche lui ha qualche volta fantasticato o si rende conto solo ora che forse  Potter non gli è così indifferente.
Fatto sta che alla fine il vero Harry esce e si rende conto di aver forse esagerato? Si domanda quali saranno le coseguenze?
Io credo abbia solo risvegliato il sepente che dorme ^__^
Attendo il tuo prossimo capitolo (anche di A long Way...) e metto tra le seguite ^__^
A presto spero!
LYL

15/10/16, ore 02:26

Ciao ^_^ eccomi qui a recensire questo primo capitolo! Da amante della coppia Drarry non potevo che leggere e apprezzare: innanzitutto la scelta di narrare al presente è coraggiosa, non facile ma funziona molto bene. La tua paura che il dirty talk risulti ridicolo non sussiste, te lo garantisco e, come giustamente dici tu, il tono cambia radicalmente non appena Harry entra nello spogliatoio...bellissima atmosfera, carica di erotismo, e poi io sono una di quelle che adora Harry nelle vesti di quello che comanda, quello virile...ehm, l'uomo delle coppia, se vogliamo. Draco mi piace bianco e candido, "zucchero" come lo definisci, giustamente, tu...e, lasciatelo dire, con delle mutandine di pizzo rosa ha un suo perché! Complimenti, hai fatto benissimo a cogliere l'ispirazione, ovviamente la metto tra le seguite! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]