La cattedra
di Socrata

29/10/16, ore 20:37

Wow! storia davvero stupenda! complimenti Socrata! me ne sono innamorata, sto amando anche tutti i personaggi anche se il misterioso Dante ancora devo capirlo eheh
ho letto tutti i capitoli che ci sono in un fiato ed è fantastica! complimenti sul serio

19/10/16, ore 20:41

Ei😊La tua storia mi è piaciuta molto ,e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo 😊

15/10/16, ore 10:37

Bentornata cara 😘, ti giuro quando non ho visto più i tuoi aggiornamenti mi è preso un colpo, ma comprendo benissimo che sei impegnatissima.
Passiamo al capitolo allora ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, una lettura scorrevole e il capitolo davvero non ci sono parole. In un capitolo sei riuscita a trasmettere TUTTO.
Allora la nostra Eleonora sarà aiutata per il superamento del suo esame dal nostro mitico Dante. Già prevedo numerosi colpi di scena e sono convinta che il nostro Andrea Mari avrà voce in capitolo. A sto punto davvero sono curiosa di sapere cosa succederà all'esame della sessione autunnale e sopratutto da chi sarà interrogata e se il nostro Dante Palermo sarà in grado di aiutare la nostra Eleonora a prendere il suo 30. Prevedo scintille in questa storia.
Spero che troverai tempo per aggiornare spesso.
A presto cara bacioni 😘😘
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 10:53 am)