Fairies and W.I.T.C.H.es
di lord Martiya

29/06/09, ore 18:24

wow..anche le mie amatissime witch sono qui..*___*Che carina.Complimenti.Spero che la continuerai pestissimoo!!kissone!<33

03/06/09, ore 20:29

sto morendo dal ridere!!!l'immagine di Valtor che sbatte la testa sul muro č impagabile!!!!^^!! Ora devo solo capire se sei un vero appassionato o se hai una spia infiltrata negli studi della Rainbow...comunque, su Musa e Riven hai pienamente ragione: quei due devono imparare a parlarsi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Beijos

02/06/09, ore 16:12

bello aggiorna presto scs x la piccola recensione ma nn ho tanto tempo ciaooooooooooo

13/05/09, ore 19:33

Il modo in cui hai scritto witches mi fa venire qualche dubbio...(č ironico, naturalmente...); pensa, io prima di diventare quasi fanatica delle Winx ero fanatica delle W.I.T.C.H.!e poi, anche a me era venuta la folle idea di un incontro ravvicinato del terzo tipo con le protagoniste dei due cartoon/fumetti...solo che la mia non era buona per una ff...la seguirņ attentamente,aggiorna presto! beijos

10/05/09, ore 12:25

bellissimooooooooooooooooooooooooooooo continua presto x favore altrimenti impazzisco ciaoooo