Raccolta Gruvia - Water and Ice
di Roby_chan_

09/10/20, ore 12:25

Posso dire che ho riso come una cretina per tutto il tempo?
E' un sacco divertente questa storia e, soprattutto, è molto IC (cosa che ho apprezzato davvero tantissimo).
Penso di aver perso ogni contegno a "Diede la colpa al sole, che di sicuro si era fatto più forte a causa di tutto quel tempo che gli stava facendo perdere." ecco, a questa parte ho iniziato a ridere ancora più forte perché potevo proprio immaginarmi la scena con tanto di espressioni dei personaggi ahahah
E' una piccola perla ^^

30/10/16, ore 18:10

anche questa os è stata troppo carina,mi piace questo tuo stile che :)

25/10/16, ore 15:05

Caio Roby-chan!
Perdona ancora il ritardo con cui recensisco, ma finalmente posso recuperare i capitoli che hai pubblicato.
Questo che si basa sul prompt mare lo trovo molto carino. Mi è piaciuto il fatto che hai ripreso la scenetta di Gray quando a Tenrou cerca Juvia e Loki aveva una faccia che valeva più di mille parole XD Ma che vogliamo farci... anche Loki è un fan della Gruvia XD
Ed è carinissimo il fatto che Gray parta alla ricerca della dolce Juvia, che se ne sta sola soletta, triste e sconsolata. E chissà perché solo lui si accorge della sua assenza... forse perché lei gli sta sempre intorno e gli sembra strano non vederla? Ma noi sappiamo che c'è di più u.u
La scenetta tra i due maghi è carinissima: continuerò ad adorare sempre il fatto che Juvia sappia mettere in imbarazzo Gray con una facilità assurda XD
L'atteggiamento di Gray l'ho trovato perfettamente appropriato, non stona con il suo personaggio, quindi complimenti! :)
In conclusione un altro cpaitolo riuscito
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Sara-chan

15/10/16, ore 22:31

Bellissimo capitolo! Anche perché ho letto tutte le GrUvie sul sito e non c'é niente di nuovo...
Sono felice che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!