Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    15/10/2016    4 recensioni
Ohayo, Minna!
Ritorno alla carica con un mare di nuove Gruvie, o meglio, non proprio nuove. Sono storie scritte da quando mi sono iscritta su efp, quindi poco più di un anno, e che non ho avuto modo di pubblicare. Sono forse più di dieci e revisionate, pronte per essere lette da tutti gli amanti di questa coppia. Alcune Gruvie saranno spoiler, ma metterò di volta in volta degli avvertimenti a inizio capitolo, così che possiate leggere in tutta tranquillità.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura,
Roby-chan
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Mare
Genere: romantico, sentimentale
Raiting: giallo
Ambientazione: imprecisata
Avvertimenti: nessuno
 
 
Erano andati tutti a mare quella mattina. Il caldo era insopportabile e quasi tutta la gilda si era tuffata subito per scampare alla calura estiva. Tra i pochi che se ne stavano ancora sulla spiaggia, chi a prendere il sole, chi ancora intento a spalmarsi la protezione solare, c'era una ragazza dai lunghi capelli turchini che si era ostinata a tenere il pesante cappotto. Vani erano stati i tentativi delle compagne di convincerla. E adesso, eccola lì. Tutta sola, seduta all’ombra di una palma.
Poco distante...
Un ragazzo dai capelli corvini se ne stava a mollo nell'acqua dopo aver affrontato con un certo dragon slayer del fuoco una sfida di nuoto e, a suo parere, aver vinto. Si guardò attorno. Strano. Quella insolita stalker non era nei paraggi. Ma dov’era finita?
-Ehy, Loki!- chiamò lo spirito del leone, che per quell'occasione si era unito alla compagnia. -Hai per caso visto Juvia?- gli chiese con il suo tono indifferente, ma che nascondeva un po' di curiosità. Il biondo si girò verso di lui, rinunciando ai suoi propositi di avvicinarsi alla maga degli spiriti stellari, poco distante. Lo guardò dapprima sorpreso, per poi lanciargli un’occhiata maliziosa. Con finta noncuranza, il leone fece scorrere lo sguardo su tutto il bagnasciuga -Mi era sembrato di vederla ancora sulla spiaggia.- disse pensieroso - Borbottava qualcosa riguardo un costume- aggiunse poi, facendo spallucce e rivolgendo il suo sguardo verso delle palme in lontananza. Gray seguì il suo sguardo, notando però solo che sulle poche sdraio che avevano affittato, lei non c'era -Se vuoi andare a cercarla, però rimettiti il costume- concluse poi il biondo, con tono fintamente indignato, ma si vedeva a un miglio di distanza che si stava divertendo.
-Eh?- il moro sobbalzò a quelle parole, tornando a fissarlo -E perchè mai dovrei cercar...- iniziò con tono scettico, per poi rendersi veramente conto della seconda parte della frase -Oh, cazzo! Ma dov'è finito?- fu la sola mezza replica che riuscì a pronunciare, prima di allontanarsi alla ricerca di Juv... ahem, del suo costume.
 
Dopo una mezz'oretta...
-Ohy, Juvia. Ecco dov'eri finita!- esclamò il moro, vedendola in lontananza. Dopo aver impiegato una ventina di minuti a ritrovare il suo costume, era partito alla ricerca della turchina. Diavolo, non pensava certo che sarebbe stato più semplice trovare lei che non quel dannato indumento! La ragazza non si mosse. Se ne stava inginocchiata in silenzio con il volto basso all'ombra di una palma. -È da più di dieci minuti che ti cerco!- continuò il mago, quando l’ebbe raggiunta. Al sentire quelle parole, la ragazza sobbalzò. Girata di spalle e persa nei suoi pensieri, non l’aveva sentito arrivare.
-Forza, andiamo dagli altri in acqua. Qui si muore dal caldo- la spronò lui, rivolgendo il suo sguardo alla vasta distesa cristallina, già pregustando la freschezza di quell’acqua a contatto con la sua pelle bollente.
-Juvia non viene, Gray-sama. Juvia resterà qua- pronunciò la ragazza, sorprendendolo, incapace di guardarlo in volto.
-Cosa?! Ma non senti caldo con quel coso addosso?- riprese lui, scioccato dalla sua risposta.
-Gray-sama non vuole vedere il costume di Juvia, quindi Juvia si terrà i vestiti addosso- spiegò semplicemente la turchina, ma la lieve punta di tristezza nella sua voce non sfuggì al mago.
In quelle condizioni avrebbe rischiato un colpo di calore. Ma cosa aveva nella testa? Non l'avrebbe mai capito.
Non poteva però permetterle di sprecare in quel modo una delle poche occasioni di andare a mare, o almeno, non poteva per colpa sua. Sì, era una cosa stupida non farsi il bagno per una simile sciocchezza, ma ormai Gray aveva almeno un po’ imparato a conoscere la testardaggine della turchina. Alla fine sospirò esasperato. –E va bene- acconsentì sbuffando -Forza, fammi vedere il costume e poi ce ne andiamo in acqua- continuò sbrigativo. –Ma facciamo in fretta- aggiunse poi. Meglio accontentarla,  altrimenti, conoscendola, sarebbe finita per rimanere lì per tutta la giornata.
La ragazza si girò improvvisamente a quelle parole, per guardare il moro con un misto di sorpresa e gioia. Iniziò così a togliersi lentamente il pesante cappotto proprio davanti agli occhi del mago, che dapprima rimase impassibile e quasi annoiato. Poi però si accorse che pian piano la pelle di Juvia rimaneva scoperta sempre di più. Era impossibile non notare quei pezzi candidi di corpo che venivano mostrati ai suoi occhi lentamente, come a torturarlo. Iniziò a sentire sempre più caldo. Diede la colpa al sole, che di sicuro si era fatto più forte a causa di tutto quel tempo che gli stava facendo perdere.
Mano a mano che la ragazza si toglieva la maglietta, e ancora il pantalone, si accorgeva che quel corpo perfetto veniva risaltato a meraviglia dal costume blu a pois.
-Emm... Gray-sama...- lo richiamò lei una volta finito, risvegliandolo dai suoi pensieri. Aveva portato le braccia dietro la schiena ed era leggermente arrossita, chiaramente accortasi dello sguardo del nakama su di lei. -J-Juvia come sta?- chiese, titubante, sperando in un giudizio positivo, o in un semplice accenno di approvazione.
Il ragazzo distolse allora lo sguardo, come scottato, cercando di ritrovare un po' di controllo.
-C-carina- le rispose semplicemente, quasi in un sussurro, e con le guance leggermente imporporate.
La maga dell'acqua rimase per un attimo sorpresa dalla strana reazione del moro, ma subito dopo sorrise raggiante. -Oh, Gray-sama!- esclamò contenta, cercando di saltargli con le braccia al collo, ma venne prontamente schivata dall'altro che, voltandosi, disse con il solito tono freddo - Forza, andiamo dagli altri.- cercando di far sparire il rossore che ai movimenti della turchina si era accentuato, invece che attenuarsi.
-Sì, Gray-sama! -acconsentì la ragazza, ora finalmente felice, portandosi subito al fianco del mago. Finalmente era riuscita nel suo intento: ottenere l’attenzione del suo Gray-sama, o almeno lo sperava. E quello era solo l’inizio. Sarebbe riuscita a farlo innamorare di lei, ne era certa. Ciò che però non poteva sapere, o forse, avrebbe dovuto accorgersene, era che in realtà lei, agli occhi del moro, già non era più così indifferente.
 
 
 
 
Curiosità: questa è stata una delle prime OS che ho scritto. L'avrò revisionata nelle ultime settimane almeno una decina di volte per aggiustarla. Ho aggiunto un sacco di pezzi nuovi, e rileggendola la prima volta dopo tanto tempo, mi sono resa conto di come scrivevo all'inizio XD
Si può dire che le idee non mancano mai, ma in quanto a stile, quello di prima era abbastanza disastroso XD
Come potete immaginare, era estate quando l'ho scritta, e avevo intenzione di pubblicarla come prima OS di questa raccolta, ma le cose sono andate diversamente ^.^".
Diciamo che questa storia è nata perchè mia cugina voleva provarne a scrivere una, sempre ambientata sulla spiaggia, ma che poi non ha più pubblicato, e inconsapevolmente mi ha dato l'ispirazione XD



Nda:
Sembra quasi che queste curiosità siano equivalenti alle Nda XD
Infatti non so che altro aggiungere XD. Inizio già a ringraziare le persone che l'hanno messa tra le seguite già dal primo capitolo, e coloro che hanno recensito ^.^
Ci vediamo alla prossima settimana (mmm... quale OS dovrei scegliere?)
Baci, Roby-chan XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_