Family
di taisa

14/10/19, ore 19:07

Ah vegeta burbero come sempre ma infondo un buono .. mi piace molto come lo descrivi qui e proprio lui!!!!

13/12/16, ore 12:38

Ciao Taisa! Che bello vedere che continui a scrivere, e naturalmente non hai perso il tuo tocco magico! Tu sei sempre stata l'autrice di EFP che meglio riesce a descrivere la vita famigliare di Bulma e Vegeta. Li descrivi con una tale tenerezza, ma senza sfociare nello sdolcinato o nell'artificiale, senza farli uscire dal loro personaggio (soprattutto Vegeta). Sei l'unica autrice di cui leggo gli AU Bulma/Vegeta, perché so che nelle tue storie, anche se con ambientazioni differenti, troverò comunque e sempre i personaggi che amo, senza vederli stravolti. L'anno scorso ero tornata per rileggermi le tue storie e sono stata felicissima, ieri, di scoprire che ne avevi pubblicate di nuove. Ciò mi incoraggia a tornare su EFP più spesso. Purtroppo io non scrivo più da tanto, ma chissà, magari leggendo le fanfics delle mie autrici preferite, mi tornerà l'ispirazione =)

17/10/16, ore 22:05

Ciao, sono summer_moon. :)
Ehm... al tuo 'Perché non scopriamo insieme se sono ancora in grado di intrattenervi con una storia?" non penso di potere ancora rispondere, perché questa credo che sia la PRIMA VOLTA che leggo un tuo racconto... ^^''
Comunque, dato che con questo primo capitolo sei riuscito/a ad 'acchiapparmi', diciamo così, sarà un vero piacere seguire la tua storia! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/10/16, ore 22:08

Ho letto tutte le tue ff, sei anche negli "autori preferiti" ma non è soltanto per questo che seguiró questa storia.
La malinconia e la distanza che si percepisce tra Bulma e Vegeta mi ha subito fatto venire voglia di piangere. Non sono abituata agli AU, nè ad una storia dove risultano cosí indifferenti l'uno all'altra. Bra da una sferzata di leggerezza e dolcezza alla trama e la cosa mi piace molto. Mi hai incuriosita già dalle prime righe dove si capisce che tra Bulma e Vegeta le cose non funzionano. Perchè? Cosa è successo tra i due? Vegeta è un investigatore nella squadra omicidi? Cosa succederà? ...CURIOSITÀ!
Ti aspetto con gli aggiornamenti :)

16/10/16, ore 18:28

Sai che io leggo pochi AU, e il 99% degli AU che leggo sono i tuoi, quindi, personalmente non ho bisogno di scoprire se sei in grado di intrattenermi, mettila così ^^.
La storia si presenta intrigante da subito, sia per la situazione familiare Bulma/Vegeta (che dati il titolo e l'intro ho come l'impressione che sarà rilevante XD), sia per il genere di occupazione dei nostri eroi.
Sia Bulma che Vegeta mi sono sembrati ognuno a modo suo abbastanza soli, infelici, e distanti... E questo definisce da subito un po' il tipo di storia che dobbiamo aspettarci. Decisamente in parte tutti i personaggi (compresa Bra, che descrivi come una bambina intelligente e vivace, innamorata di suo padre nonostante il suo caratteraccio^^), ma mi sembra scontato dirtelo, visto che nel tuo caso è praticamente una sicurezza.
Detective squadra omicidi eh? Lo ammetto, mi mancavano molto i tuoi AU. Sono curiosa e ti seguirò sicuramente.
Baci, lilac.

15/10/16, ore 22:20

Ciao =) ..mi intriga molto questa storia, spero che aggiornerai presto per vedere come continua. Brava!!