Glass Marble
di Tickle Tomo

06/10/17, ore 10:32

M-m-m-ma d-d-d-dove sei finitaaaaah???
Ci hai abbandonato sul più bello, ci hai lasciato appesi a un filo a penzolare nel vuoto come trote prese all'amo e non hai neanche la decenza di darci una botta in testa per tramortirci e farci dimenticare tutto!
Ci stai facendo agonizzare nell'attesa di sapere che succede dopo!!! DOVE SEI? Torna indietro, pescatrice di sentimenti e angst! Vieni qui e affrontaci da splendida aguzzina dalla penna (o dalla tastiera, non so quanta gente scriva prima su carta come me e poi a video...) affilata qual sei e poni fine alle nostre sofferenze di lettrici (e lettori) trepidanti che devono sapere! ABBI PIETA' DI NOI!
*parte la processione del paese con il coro di vecchiette che cantano inni religiosi, rosari alla mano* Viva Sant'Eusebio, sempre e comunque.
Ma siamo seri: non privarci di uno stile così gradevole e di un'idea così interessante (non è la prima volta che si sfrutta l'idea di una trasformazione di Adrien/Chat in un gatto vero e proprio, ma tu l'hai presa in modo diverso) come ciò che hai dimostrato fin qui. Combatti da uomA e continua a scrivere! Noi aspettiamo ^^

08/06/17, ore 14:41

Ciao! Questa storia è veramente molto carina, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!

12/05/17, ore 14:18

Bella mi piace la versione adrien formato gatto per favore aggiorna presto sono curiosa di leggere il continuo

31/10/16, ore 12:28

Ciao, comunque da ne tutto apposto anche perché sono di Sicilia quindi....
Riguardo al capitolo davvero molto bello, le descrizioni sono abbastanza dettagliate.
Marinette deve un po rilassarsi e fare le coccole a quel micetto furbone
Quel gatto però sono sicura che è speciale, e che non è un semplice gattino ferito.
Non so, dimmi tu quando aggiorni
Bye

30/10/16, ore 17:52

Heilá! Mamma mia Marinette cone sei concitata male. Facciamo una colletta per dare a questa ragazze delle pomate per i lividi e degli anti dolorifici.
Che carino il micetto, ma qualcosa mi dice che non solo un semplice animaletto un po ammaccato, vero? Non vedo l' ora di leggere il seguito e scoprire che cosa sta succedendo a Tikki, sono troppo curiosa. A presto.

23/10/16, ore 09:48

Eccezionale descrizioni
Dio i pianti
Perché fate questo alla mia povera coccinella
Perché il mio dolce e povero Chat il mio bellissimo gattino non puoi lasciare tutto cosi
Voglio il terzo capitolo
Chat amore miooooooooooo Ladybug è sempre con te... Non morire ti prego

22/10/16, ore 15:52

Heilà! Ti ho già detto che scrivi magnificamente? Beh, per essere sicura te lo ripeto. Un capitolo pieno di azione, ho avuto il fiato in sospeso fino alla fine. Ad ogni colpo mi veniva un infarto e mi sembrava di essere io a subire gli attacchi dell' akuma. Questa volta Paillon ci è andato davvero pesante, eh? Non vedo l' ora di poter leggere il continuo. Questo capitolo è stato così emozionante che ora non posso aspettare trepidante il prossimo. A presto.

16/10/16, ore 18:40

Fantastica spettacolare
Tutto descritto benissimo, u momenti, le conversazioni, i movimenti tutto fantastico
Davvero complimenti
spero che aggiorni presto visto che è 'in corso'
Baci

16/10/16, ore 18:26

Heilà! Posso dirti che scrivi magnificamente? Davvero. La lettura di questi capitolo è stata davvero piacevole, mi sono immedesimata nei nostri due eroi e non vedo l' ora di sapere come continua la storia. Mi piace il rapporto che Chat e Ladybug hanno instaurato in questi anni sebbene non conoscano la vera identità del partener. Sono un' ancora l'uno per l' altra, un amico sempre a disposizione. Aspetterò con ansia la prossima domenica. A presto.