Dagli Imperiali alla Repubblica
di ShawnBlade

16/10/16, ore 20:49

Uelà! Scusa di nuovo per l'enorme ritardo ma ho avuto la possibilità di leggere soltanto adesso il capitolo...l'ultimo...nooo...che tristessa!
*si unisce anche lei al pianto dell'autore*
Coscienza: Per tutti gli Spiriti del Calcio, è irrecuperabile...
No, dai, scherzo, complimenti per aver concluso la tua prima storia, mi raccomando di avvisarmi quando ne pubblicherai altre, mi impegnerò anch'io ad aggiornare!
Ovviamente un po' mi dispiace ma non poteva durare per sempre. Inoltre l'ho apprezzata tanto come storia, anche se amo alla follia Chrono Stone.
Ti ringrazio di avermi ringraziata nei ringraziamenti, ahahah che scioglilingua.
Ehi, una cosa: non mi dire che piace pure a te andare a cercarti i significati dei nomi e le curiosità sui personaggi!
Coscienza: È diverso, tu sei maniaca di queste cose.
Dettagli, sempre dettagli.
Coscienza: ...
Comunque, sono felice di aver indovinato! Purtroppo all'errore di Mark non ci sono arrivata, tuttavia ho avuto la mia soddisfazione.
Senza contare che Toshi è un genio. Discorso chiuso. Non mi viene difficile credere che i ragazzi della Raimon non lo volessero cambiare come allenatore...in più sei stato gentilissimo ad aver aggiunto quella cosa della pizza italiana.
Coscienza: Considerando che lei ha amato Hidetoshi Nakata.
Com'è possibile fare il contrario? È un giocatore giapponese nella nazionale italiana, in pratica la perfezione di Inazuma Eleven!
Coscienza: Finito tempo dello sclero. Caspita, sono arrivata a questi livelli...
Purtroppo. Ti dirò, avrei voluto scriverti come ultima *lacrimuccia* recensione qualcosa di serio, ma non è nel mio stile e non posso cambiare nemmeno volendo.
Coscienza: Lo posso confermare.
Caro ShawnBlade, è arrivato per noi il momento dei saluti.
Devo lasciarti ma ti prometto che mi sentirai presto appena scriverai qualche altra fiction.
Zeref

Scusa per il finale commovente da soap opera argentine.