Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

31/03/18, ore 16:24

Che dire, scrivi davvero bene, le descrizioni sono impeccabili. Nonostante la brevità hai saputo trasmettermi la passione e l' amore di Severus.
E poi questa parte "bevi ogni singolo movimento del suo giovane corpo"
sublime!!

17/10/16, ore 22:46

Ciao, questa prima flash è davvero bella, secondo me, in poche parole, hai espresso tutto ciò che prova Severus vedendo Hermione lì, a pochi passi da lui, che suona con passione il pianoforte che le ha donato con amore. Sono due personaggi che calzano l'uno con l'altro perché è uno incontro di cervelli, di forza ma anche di cuori capaci di amare. Adoro il finale, la frase di chiusura è perfetta. Tra l'altro sei un'autrice coraggiosa e hai scelto la narrazione in seconda persona che non è affatto scontata o semplice da usare, ma qui calza a pennello. Bella anche l'idea di base, ossia cogliere ogni aspetto di Severus attraverso la sua interazione con personaggi tanto diversi e anche l'idea di coinvolgere il lettore è molto bella! Complimenti.

17/10/16, ore 13:10

Ciao bella! Cercavo qualcosa da leggere e ho trovato questa raccolta, dal momento che mi risulta interessante continuerò a leggerla e sono parecchio curiosa sulle altre coppie. Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo "tranquillo" :) E niente, ti lascio questa mini-recensione che tanto fa sempre piacere. Aspetto il seguito :)