Under the Same Sky : Tea Garden
di acchiappanuvole

06/04/17, ore 22:29

Buonasera^^
Mi presento... Sono elykyo e sono un po' fissata sia con i manga che anime ^^
Appena ho visto il tuo profilo ho notato che hai scritto delle storie sia sui queen che sui pink floyd e mamma mia quanta stima *batti cinque*
Questa storia non appena finisco di recensirla andrà dritta alla mia cartella delle storie seguite^^
Mi piace molto l'atmosfera che hai dato in questo capitolo, la conclusione é un po' misteriosa e intrigante e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli^^
Mi piace tantissimo l'espressione che hai usato "é come non vedere la luna nella notte" era simile xD
Quella frase mi ha davvero colpito.
Vado a leggermi il prossimo!
Un saluto by elykyo^^

20/10/16, ore 15:30

Ciao! Eccomi qui con tutto il mio letterale ritardo (quando mai sono stata puntuale nel leggere o recensire qualcosa? Mai. Con i contest del forum cerco solo di fare ritardi non eccessivi / imbarazzanti).
Vabbè, si sapeva che quando hai scelto Rufus e Sheryl io sarei diventata la tua grandissima fan: ovviamente qui regna l'indecisione sul portarli come coppia o come amici, però oggettivamente la situazione di Rufus è una Friendzone per antonomasia dunque è giusto considerarli in entrambi gli aspetti.
Sheryl è bella, moderata, molto semplice nel suo stare vicino a Rufus. Lo ha respinto per una vita ma, ora che se ne è andato per sempre, ripensa a lui come a qualcuno da cui trova difficoltà a separarsi: sai che ammiro sempre il tuo tocco poetico e delicato, sono una tua grande fan!

19/10/16, ore 23:37

Okay, qui sono totalmente ignorante, però ha un'aria così dolce... volevo dire malinconica in realtà. Un ricordo lontano, alcune parole di conforto, e una memoria struggente eppure incoraggiante. Apprezzo lo stile, anche se avrei dovuto studiarmi meglio il background (ma tanto sono scemo e prima che riesco a farlo ciaone).

Alla prossima. Ciao.

18/10/16, ore 14:35

Ciao acchiappanuvole! Preferisco commentare qui le tue storie invece che sul forum, dove rischio di perderle ad ogni aggiornamento della discussione. Devo dirti poi che la tua lista di personaggi è una delle mie preferite tra quelle di tutti i partecipanti, piena di fandom che amo come Sailor Moon o Lady Oscar, per cui seguirò questa raccolta con grande piacere ;)
Con whitemushroom ci chiedevamo se Rufus e Sheryl fossero da considerare amici o piuttosto una coppia nel senso romantico del termine XD Lui è innamorato cotto, lei si fida con la sua stessa vita ma non lo ricambia... io li vedo bene anche come amici e non ho mai sentito il bisogno, leggendo il manga, che si mettessero insieme. Mi piace qui come hai caratterizzato Sheryl, molto pacata e composta anche nel lutto e attenta ad ogni piccolo dettaglio; anche secondo me sarebbe il tipo da dare valore alle singole parole, da assaporarle come se fossero, appunto, vitamine prelibate. È molto bella questa immagine delle parole su una vecchia lettera come piccole medicine per l'anima :) Mi è piaciuta molto ;)

P.S. grazie per tutti i bei commenti dettagliati e attenti che hai lasciato sul forum!