E se il carattere di Bella fosse...
di Doomsday_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sono qui per lo scambio di recensioni su FB. Solitamente difficilmente leggo di Twilight, non so bene per quale mistico motivo. Ma, stranamente, eccomi qua. Tutto merito della tua idea originale e molto divertente. Ho letto questo ed il primo capitolo, non so perché ho tralasciato gli altri... ma temo sia perché ho immaginato mia madre in versione Bella. E devo dire che Ed se la passa sempre peggio, povero caro! XD Ma quale santo sopporterebbe una fidanzata del genere... per l'eternità poi XD
Idea originale, carina, allegra, semplice, in forma di dialogo che la rende ancora più leggera... mi piace molto come trovata e ti faccio i complimenti. A presto!
Rora

6. Uno specchio
7. Edward
8. Jacob
9. Seth
10. No, perché Bella ha una specie di barriera psico-mentale che tiene i vampiri fuori dalla sua testa
11. Bo. Non me lo ricordo
12. Bo. Non ricordo neanche questo
13. Bo. In effetti, ora che ci penso, dovrei rileggermelo Twilight
14. Questa la so! Perché lei si taglia un dito con la carta.

1 si 2 non e' morta ma stava per essere uccisa da james cosi' il vampiro direttore dell' ospedale l' trasformata 3 con nessuno ma nel film dicono che stava con Maria 4incidente d' auto 5 bambini trasformati quando erano ancora piccoli 6 puma
Quanto mi piace questa cosa del test

1influenza spagnola 2perche' era morto suo figlio 3 7 4 no per dieci anni e' andato per conto suo nutrendosi di umani cattivi 5 Alice 6 uno specchio 7 edward 8 i licantropi. 9 seth 10 no 11 arriva di corsa in macchina prende bella tenta di andarsene ma jake li raggiunge e Eddy dice che bella e' sua e che e' pronto a batterai e cose del genere 12 solo dimetri ed e' un segugio 13 quello di annullare i sensi 14 perche' lei si taglia un dito
Detto questo volevo complimentarmi per la trovata. Adesso ho cominciato ad immaginarmi le mie amiche nei panni di bella. O dio. Non oso immaginare XD

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. La tua introduzione non specifica bene che tipo di storia ci si deve aspettare dal tuo testo. Dovresti aggiungere maggiori cenni alla trama. Scrivimi a erika@fastwebnet.it se vuoi far cancellare questo avviso

no!! che peccato che sono finite erano bellissime!! comunque bellissime le due drable di oggi!! bella emo proprio non me la aspettavo!! hihih!! troppo divertente!! kiss kiss

XDXDXD stupendo continua please...comunquew la ragazza metal!!!! -\m/ w il sacro metallo \m/- XDXDXD

Oooh *-* Il ratto topo!! *-* xD xD Grazie, mi sento molto onorata. U.U Ma sai che quel coso me lo immagino enorme che è LUI a mangiare Edward?! xD xD Ahah! Povero Edducc!! xD Comunque, *sigh sigh* Questo è l'ultimo capitolo!! ç.ç Nuo!! ç0ç Come farò senza di te?? xD Dai, tanto tra una settimana aggiorno The Twilight Sisters!! ^^ Ci sentiamo quindi lunedì prossimo!! O martedì? Va bé, tanto so che preferisci lunedì, quindi.. perché farti stare in pena?? ^-^ Vàbbe, io sto qua a sclerare ma in tanto la tua storia è fit*sighiozzo*-ta ç____ç Mi è davvero piaciuta un casino questa... si può definire Drabble? o.O Ooooh, bé. La definisco Drabble U.U La sostanza, comunque, è che è mi è piaciuta moltissimo n_____n Spero di vederti presto a cimentarti con un'altra ff!! *-* A prestoprestissimooo!! ^_______^ Marta* (che, ribadisco, è molto onorata u.u ) xD Ciao!

ihihih il chap è stato divertentissimo!!!! Però mi dispiace che sia l'ultimo... sigh...

eheh povero eddy...in tutti i chappy lo fai passare per il maggiordomo di casa ^^' hihi è fortissimo, anke questo chappy mi è piaciuto un sacco!!! XD a presto ciaoooooo!!! un kis e un abbraccio!! 6 mitica! =)

JACKSON STAVA CON MEEEEEEEEE xD Vabbe sì, magari :D Jackson Rathbone <3

hai ragione...eddy fa proprio pena!! =) cmq il mio pers preferito è SENZA DUBBIO jasper!!!!!!!!!!!! u.u tesoroooooo!! XD il migliore! anke emmett è molto coccolo, e alice e simpaticissima!! mmm sono tutti simpaticissimi, non i cani pulciosi però!! eh eh ciao a presto!!!! kiss

Ah, è vero, me lo sono chiesta anch'io ma non volevo fare una figuraccia 8ma mi sono accorta che il vestro ormai è rotto. Si dice così? O_____o^ ): CHI E' JACKSON?!? o.O

Ahahaah! Il ratto topo!! xD Cooomunquee. questo non è uno dei tuoi migliori capitoli, ma mi piace comunque molto - soprattutto dopo che leggi le spiegazioni!! Altrimenti passi tutto il capitolo così: o.O^ Gatti?! Dorme?! Emmett?!? Sai perchè un pò peggio? perchè si capiva che non sapevi come farla morire. Ed è anche bello, dopotutto, no? =) Devo ammettere che la tua furia omicida verso tutti i tuoi donnuomo/amiche/mamme era un pò inquietante... Ti propongo il titolo del prossimo capitolo: Se il carattere di Bella fosse... Come quello del RATTO TOPO!!! xD xD Che ridere!! puoi anche non seguire il mio consiglio, se vuoi U.U Comunque il mio personaggio preferito è Alice, proprio senza dubbio. E un altro, ma se dico il nome si capirebbero un pò di cose della mia fanfic... *non sia mai!!* *ç* Cooomunque!! Alle altre domande non rispondo perchè sono superiore a queste *tono da Prestigiacomo* DOMANDE FURBACCHIòNE!! xD xD Se non capisci a cosa mi riferisco, guarda questo video - fa sganasciare!! : http://www.youtube.com/watch?v=9tu5BmNn8V8&feature=channel_page . Buon divertimento!! E con questa perla della comicità ti lascio, anche perché sto scrivendo una delle mie ff più lunghe (di quelle senza HTML, sia chiaro!! ;) ). Non che ritengo che questo dovrebbe dispiacerti in qualche modo xD A presto mia cara!! ^^ Un bacione, marta*

bellissimo chap!!! Riguardo alla domanda: i miei personaggi preferiti sono Alice e Eddy (ovviamente), e odio Jacob con tutto il cuore... Morsetti by Jadis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]