Tango
di pampu

05/11/17, ore 01:39

Ohw Na sono bellissimi 😍😍stupenda storia davvero e non ho nulla da dire solo che sono troppo belli 😍😍

08/01/17, ore 06:56

Prima di tutto...
"...Ad un certo punto da le spalle a Derek, aggancia il suo sguardo a quello dell’altro attraverso lo specchio, si piega a novanta e... lecca lo specchio dove riflette il cavallo di Derek. ..."
Questo non è per niente corretto! Sappiatelo e vergognatevi! Molto e di più!
Che immagine mentale....asdfghjkl.
Un'altra bella OS finita in happy ending, adoro.
Ovviamente i Dellison non hanno chance se all'orizzonte può esserci una Sterek, ma credo sia la cosa più vicina alla Dellison che troverò mai.
Che devo dirvi... mi è piaciuta molto anche questa.
Bravissime!
Baci NAKIA

08/01/17, ore 02:10

È stupenda!!!! Tutte le vostre storie lo sono. Mi piace un sacco la vostra maniera di scrivere, la maniera di descrivere i momenti e di esprimere il sentimento dei protagonisti e tutto così belloooo!!!! Dopo questa dichiarazione dico di nuovo È TUTTO COSI STUPENDO!!! Soprattutto se è STEREK.
Ora si mi stoppo, ciao :D

12/11/16, ore 17:04

Ciao! Come vedi, bandierina bianca. Ti spiego perché: c'è un motivo puramente soggettivo e cioè che non mi sono piaciuti i personaggi e le dinamiche tra loro (i dialoghi tra Derek e Allison, il comportamento di Stiles). Ma questo è, appunto, soggettivo, ad altre persone i personaggi sono piaciuti ed è una scelta dell'autrice.
Il motivo della bandierina è principalmente la parte iniziale: l'incontro con la terapeuta. Primo: loro non sarebbero mai potuti andare dalla migliore amica di lei. Secondo: una seduta di terapia non si svolge in questo modo e una terapeuta non si comporta così. Ti sembrerò pignola, ma ci tengo molto perché è il mio ambito. E' una scena che risulta molto forzata, perché appunto non è verosimile. So che è difficile documentarsi per rendere credibili alcune situazioni ma, visto che appunto è il mio ramo, ho notato subito la forzatura ;)
Ti consiglio magari la prossima volta di documentarti di più o di scegliere contesti che conosci meglio, se vuoi dare una sensazione di realismo ;)
Alla prossima.

31/10/16, ore 22:07

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, non vedo l'ora di leggere la prossima vostra collaborazione.
Adoro gli sport che avete citato, e la danza poi, spero che prenderete in considerazione anche altri sport tipo tennis, pallavolo o equitazione (Derek con la divisa da cavallerizzo!!!!). Baci.

20/10/16, ore 22:47

Come sempre stupende la vostra storia.
Ho trovato dolcissima la bambina .

Credo che sia stupendo che blu abbia deciso di riprendere a scrivere .

19/10/16, ore 01:23

Aaaaah! Che bella lettura notturna.
Come ti permetti di dire in giro che sono un dolcino? Ho una reputazione io u.u
E...nonostante il fatto che ci siamo scordate un pezzo fondamentele per una scena che avrebbe avuto del rosso rossissimo, adoro questa ff. Credo sarà una di quelle che rileggerò spesso.
Ti accontento quando vuoi!

Siamo sempre geni ❤❤

19/10/16, ore 01:18

Ogni volta che leggo una vostra storia penso che sia la mia preferita ma poi ne scrivete un'altra ancora più bella...❤️️
Amo letteralmente le vostre storie cavolo XD
Questa mi ha veramente scaldato il cuore, vedere Stiles e Derek in questa veste li ha resi perfetti...
Io e i bambini non andiamo molto d'accordo però Zoe mi è piaciuta un sacco soprattutto il fattore padre-figlia.
Il finale azzeccatissimo XD
Blu hai ripreso a scrivere...evviva 🎉
Non vedo l'ora di leggere cosa ha creato la tua mente (spero qualcosa di epico come sempre)
Pampu menomale che volevi di un po' di fluff, noi siamo sempre felici di leggerlo..
Siete bravissime un bacio
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 01:21 am)

19/10/16, ore 00:57

Vi adoro tantissimo! Siete bravissima e loro sono meravigliosi e ho sclerato troppo ma Stiles ballerino è il tutto. Zoe è stata un colpo basso. Lo so che vi piace giocare sporco con i miei punti deboli! Okay quella frase era super ambigua ma anche questa storia lo era quindi ci sta. La lemon è meravigliosa come anche tutte le battutine e le canzoni! Che amo tutte. Vi perdono anche la Dallison perché siete meravigliose vi regalerei tipo 200 torte a testa. Brave. E oh mio Dio quando lecca lo specchio stavo per svenire e quando si mandano i messaggi e flirtano e Stiles gli manda la foto del suo pene. Si.. Sto bene... Crediamoci Ahahah
Continuate così perché insieme siete una forza della natura!
E Blu io sono strafice che tu stia scrivendo!
Un abbraccio
Rachele

18/10/16, ore 23:35

Come al solito adoro tutto ciò che scrivete, poi devo ammetterlo, io sono una ballerina quindi leggere questa ff mi ha toccato perché un po' mi riguarda. ((Anch'io proprio come Stiles nella storia, ballo hip-hop, classico, moderno e latino)). Ho adorato i primi incontri più che gli ultimi, la scoperta, la conoscenza ed infine la consapevolezza. Ho ammirato davvero tanto Stiles, non dev'essere stato facile per lui non arrendersi. ((Anche perché secondo me non ha mai spesso di sperarci)). Ma alla fine i nostri Sterek sono riusciti a farcela!! Non vedo l'ora di leggere altre vostre os, ancora complimenti!

18/10/16, ore 20:07

SIETE DUE FOTTUTI GENI, NON SMETTERÒ MAI DI DIRLO.
AVEVO SEMPRE DESIDERATO UNA FF DEL GENERE, GIURO, E VOI ME L'AVETE DATA (LOL) E L'AVETE SCRITTA IN MODO PERFETTO!!!! AMO QUESTO STILES SFACCIATO, SFRONTATO, MALIZIOSO, SEXY, CHE SA QUELLO CHE VUOLE E COME OTTENERLO. E ZOE MI HA RICORDATO TROPPO VIVIENNE, INNAMORATA DI DEREK MA CHE SEGRETAMENTE VUOLE CHE STIA CON IL SUO PAPI.
MI È DISPIACIUTO PER DEREK E ALLISON, MA È STATO MEGLIO COSÌ. ADESSO SARANNO ENTRAMBI FELICI, AMATI E FARANNO TANTO SESSO. SPECIALMENTE DEREK E STILES.
OK LA SMETTO DI URLARE.

BRAVISSIME! ALE SONO CONTENTA CHE HAI INIZIATO A SCRIVERE!

ANNA, VOGLIO ANCORA UNA MADRE COME TE.

BRAVEEEEEEEEEEE!!❤❤❤❤❤

18/10/16, ore 16:40

Eccomi con la prima recensione ad una delle vostre FF, purtroppo non facevo mai in tempo a recensire le altre... Sorry :(
Comunque, la FF è molto bella *-*
Non riuscivo ad immaginare Derek e Allison come coppia, fortunatamente siete riuscite a creare la situazione adatta per sfasciare il matrimonio.

Stiles come istruttore di ballo? *-*
Ce lo vedo benissimo :D
Come Blu, anche a me sarebbe piaciuto leggere di un bel lento guancia guancia *-*
Ma va benissimo così :)

Zoe?? *-*
Non so perché ma io ADORO l'idea di Stiles padre *-*
Chi ha avuto l'idea di creare Zoe ha tutta la mia stima :D

Pampu *-*
Ottimo lavoro! Mi dispiace non recensire mai una delle tue FF ma credimi mi passa proprio per la testa :( cercherò di ricordarmelo promesso! :*
Sei fantastica! Un abbraccio!

Bluuuu! My love!
Se non sbaglio ieri ti avevo chiesto se avessi ripreso a scrivere.. Segno che a me (e ovviamente anche alle altre) importa se scrivi.
Le tue FF, che spesso definisci scleri, ci mancano tanto.
Torna presto con le tue storie *-*
Tua moglie ti adora sappilo *-*

Alla prossima ragazze! :*