Ad occhi chiusi
di Stella94

25/01/17, ore 12:54

Bellissima storia! Da poco mi sono resa conto di quanto belli potrebbero essere insieme questi due, e tra tutto ciò che ho letto fino ad ora qui questa la fic che preferisco. Leggerò sicuramente anche altri tuoi lavori :) .
Scrivi molto bene, di solito quando una storia è amatoriale si sente durante la lettura ma con te ho la meravogliosa sensazione di star leggendo un libro. Un libro molto interessante sia chiaro! ;)
Penso che tu abbia colto tutti i motivi per cui questa coppia mi affascina così tanto; a livello caratteriale penso tu renda i personaggi veramente fedeli alla serie (non posso esprimermi sui libri in quanto ho avuto tempo di leggere solo il primo per ora), eppure con un tocco originale in più, che li rende più intriganti da scoprire.
Che dire, non vedo l'ora di sapere se ci sarà un prossimo capitolo! Alla prossima :)

19/10/16, ore 18:55

oddioooo..... in attesa del prossimo capitolo sono a dirti quanto adoro questo ultimo, per me le scene in cui c'è l'intromissione di Ditocorto sono le più attese, solo perchè adoro leggere le reazioni protettive di Jon, il fatto che ci sia sempre per Sansa, in ogni momento, e nel contempo anche come Lei protegga Jon dalle macchinazioni di Ditocorto, questa relazione di scambio alla pari la trovo meravigliosa, lei con la sua arguzia e lui con la sua forza e accortezza nei confronti di lei... mi fai sognare, già fremo a leggere altre tue parole...