Tutta colpa di Malfoy!
di HalfBloodBerry

03/11/16, ore 18:38

Sono contenta che tu abbia aggiornato , sono triste per Draco la parte in cui si confida con Hermione l'ho trovata molto dolce.
La parte in cui constringe Harry ad andare a traumatizzare i Wresley , ho pensato ecco ora ti riconosco Malfoy .
Voglio vedere Molly fare una bella lavata di capo a Ron .
Be al prossimo capitolo un bacio da violet .

03/11/16, ore 16:47

direi che dopo la frase "E allora alza quel bel culetto Potter. Andiamo a traumatizzare i Weasley" posso andare a morire felice ahahahahah, sul serio mi ha fatto rotolare dalle risate. Altro bellissimo capitolo, la storia è sempre più bella ed interessante non vedo l'ora di leggere il nuovo!! aggiorna presto <3 <3 <3

03/11/16, ore 15:12

Oddio troppo carino Draco che vuole una famiglia con Harry. Ce lo vedrei davvero bene un bambino nato da loro!!!!
Comunque sono contenta che ci sia stato un avvicinamento / chiarimento con Hermione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Qualcosa mi dice che le urla che si sentono alla Tana preannunciano l'arrivo di Harry e Draco per dare le bella notizia.

A presto spero!

Lyl

29/10/16, ore 14:17

Il 'classico' di Harry che pensa a 'qualcuno' mentre lo fa con Ginny non risulta mai banale per una Drarrysta e, anzi, ovviamente è molto piacevole leggere qualcosa dal genere :3 Io spero sempre che a Harry non venga qualche forma di allergia, lol
Molto canon i sentimenti premurosi di Harry che non vuole lasciarla perché 'abituato' a lei, e perché le vuole bene - che gusti
Ginny che lo tradisce con Dean... lei ha gusti pure peggiori!
Adoro quando lei fa la parte della scarlatta, così posso dire che lo è XD (cosa che farei comunque - la odio!)
Draco è un puffo <3 lo amo

29/10/16, ore 13:06

eccomi, scusa sono stata un po' occupata e ingarbugliata ma proverò a recuperare i capitoli che avevo arretrato.
allora, questo è piccino ma carino.
Ho adorato le sorelle Black, sono felice che abbiano ricucito il loro rapporto in questa storia e ovviamente anche il piccolo teddy, molto puccio (anche se non sembra io amo ted <3)
vado avanti

29/10/16, ore 02:08

Bravo così Harry, veloce e indolore! Con Ron voglio vederti però! Ahahahah il mio irruento e focoso Ron ♡
Ma quanto son bello il rosso e la riccia che si bacian, poi litigano e poi tornano a baciarsi? *-*
La mia mia prima ship!!
Ritornando al biondo ma che scuse ha fatto? Dolcino che è!! *-*

29/10/16, ore 01:57

Eccomi e scusca il ritardo !!
È un capitolo di passaggio ed è molto carino. Però mi aspettavo qualche pensiero in più e di penare un po' prima di vederli insieme.
Si lo so, sono troppo tragica.
Ottimo lavoro!!! Adoro Ron ed Hermione *---*

28/10/16, ore 00:33

Che bello questo capitolo mi piace molto in ogni sua parte

27/10/16, ore 12:22

Hi Dear!!!
Altro bellissimo capitolo, hai mai pensato di scrivere una fic su Draco ed Hermione, io li shippo tantissimo <3

26/10/16, ore 15:18

Draco ha accosentito di andare in una gelateria babbana ,l'amore fà fare cose strane .
Come si permette Ron di trascurare cosi hermione nel suo stato , ho tanta voglia di picchiarlo.
Il fatto che sia stata Hermione a beccare Draco ed Harry calza alla grande ,strano che non sia venuto un colpo soprattutto al biondo .
La confessione di Draco è stata bellissima.
Non mi sarei aspettata che Hermione lo abbracciasse .
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry e Draco a proposito alla gravidanza di Hetmione .
Al prossimo capitolo un bacio da violet .
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 03:20 pm)

26/10/16, ore 14:21

uuuuuh Hermione è incinta!!!! quanta emozione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! baciii <3

25/10/16, ore 19:04

Semplicemente A D O R O Ron ed Hermione, sono sempre stati la mia coppia preferita (Dopo Draco e me ovviamente U_U)
continuo a dirti che sei davvero tanto brava e che devi assolutamente continuare!!!

25/10/16, ore 19:02

Berry complimenti!! Anche questo capitolo è stato avvincente, mi piace molto come scrivi ( già te lo dissi :P) e mi piace molto come stai sviluppando la psicologia dei personaggi!!! davvero brava!! <3

24/10/16, ore 12:57

Per prima cosa il capitolo mi piace , harry mi ha sorppreso , la risposta di draco ai sui sentimenti mi ha fatto troppo ridere .
Il fatto che nissy e meda scommettevano su di loro me lo aspettavo e poi che draco non riconosca più sua madre ahahahaha ,poveretto.
Lo spazio dedicato tra ron ed hermione l'ho trovato davvero dolce , non vedo l'ora che dicano agli altri del bambino.
Ron ci è rimasto male alla frattuta di sua sorella con il suo migliore amico , scoppierà la terza guerra magica dopo che verrà a sapere che harry stà con il biondo ?
E perchè ho l'impressione sappia qualcosa ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet.

22/10/16, ore 16:05

Oh mio dio quanto mi rispecchio sia in Harry, quando ha mandato il bigliettino e poi si è sentito male xD, e in Draco poi, quando sapeva che non poteva che essere niente ma voleva che fosse di più!!!
Ah l'amore!
Ron ed Hermione: altro che principi azzurri e favole ♡
Secondo me la scena di Harry e Ginny che si sono lasciati è avvenuta un po' troppo in fretta, ma in fin dei conti meglio togliere subito il dente no?
Però dovresti soffermarti molto di più sulle descrizioni, sia sentimentali che fisiche (tipo il luogo)..
Oddio voglio andare a vivere alla Tana T.T
Bravissima come sempre ♡