Tutta colpa di Malfoy!
di HalfBloodBerry

22/10/16, ore 15:55

Eccomi!!! Scusa il ritardo!!
Adoro le storie in cui Ginny tradisce, così non mi sento in colpa ad odiarla aahhahahahaha!
La scena iniziale è stata bella, non so ho avvertito dolcezza da un lato e freddezza dal l'altro! Bravissima!!!
P.s. non vedo l'ora di leggere di Ron bello ed elegante *--*

21/10/16, ore 17:20

Che bello che quei due si sono lasciati ,ed che si augurano ogni bene l'ho trovato molto dolce .
L'idea del biglietto è stata carina ma fosse come gesto era troppo presto ed harry ovviamente non se ne rende conto ,il poco cervello che aveva era dell'hocruxs ,(per favore non uccidermi).
Carino il matrimonio ,ron ed hermione ,loro sono teneri.
Sono troppo curiosa di leggere cosa succederà adesso,voglio il capitolo un bacio da violet .

21/10/16, ore 08:03

Ciao,
molto bello anche questo capitolo!
Harry che pensa a Draco mentre lo fa con Ginny è impagabile...anche perchè da buon Grifondoro prima di rendersi conto che è ora di lasciarla si fa mille paranoie sul fatto che le vuole bene e che non vuole perderla.... Quando poi anche lei già si è consolata con un altro! Almeno per Harry, al momento, sono solo fantasie...
Draco che si presenta alla porta poi, è stato dolcissimo, forse poco Malfoy, ma ci piace... Voglio vedere dove lo porterà questo suo lato tenero (quando nelo scorso capitolo parlavi di lui con in Braccio Teddy e i suoi pensieri su una famiglia con Harry mi sono sciolta!).
Non vedo l'ora che i due ragazzi si confrontino e si avvicinino un po' di più! ^__^
A presto!!!!!
Lyl

20/10/16, ore 22:58

E sono ancora qui xD
All'inizio non ci volevo credere davvero Harry ha pensato a Ginny mentre lo facevano?!? Allora che aspetta quel Grifondoro a lasciarla e mettersi con Dracuccio?
Tanto Ginny li sta facendo le corna, Draco sotto sotto ci sta provando con te (e anche un ceco lo vedrebbe -è brutta ma è la pura verità) che cavolo aspetti Harry un invito scritto? xD
Questa storia sta diventando sempre più intrigante... ci piace assai assai *^*
È molto bella ed ogni capitolo ha qualcosa di nuovo e ci stiamo avvicinando sempre di più verso una drarry *~*

20/10/16, ore 22:48

Ehi rieccoci (anche se in ritardo ma dettagli >.< )
Premetto subito che adoro Narcissa e Andromeda, parliamone sono troppo divertenti e quegli sguardi che si son lanciate xD grandi le sorelle Black
E Teddy è stato così tenerino sembrava veramente figlio loro che cucciolino *^*
Una bella famigliola felice shi shi, bene dopo questa... quando arriva l'mpreg? xD

20/10/16, ore 22:02

Wow...pur non conoscendo alla perfezione i personaggi,credo che questa sia una delle storie più belle per quelle persone che amano questi tipi di storie...e poi wow la scena di sesso è qualcosa di altamente erotico ed eccitante..racconto ben strutturato e ben scritto.. Spero di leggere molti altri seguiti...

20/10/16, ore 21:01

All'inizio del capitolo pensavo che harry fosse un bastardo che mentre stava con ginny pensava a draco , poi poco dopo leggo che ginny lo tradiva con dean , mi ha lasciato stupita la cosa.
Qualcuno deve insegnare a draco le scuse da usare per andare a casa della persona che ti piace .
Tanto harry non l'ha capito ed è quello l'importante .
Povero ron i suoi genitori cercano sempre di vestirlo come una brutta bambola d'epoca.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .

20/10/16, ore 19:45

Il diagolo tra draco e cissy ( io la chiamo con il suo soprannome ,mi piace tanto) l'ho trovato molto dolce e simpatico .
Quel bambino è un genio ha capito tutto ,confido in lui per far ammettere i respettivi sentimenti di quei due testoni .
E che potter ha fatto un'esclamazione con voldemort mi ha fatto troppo ridere .
Nel progetto facciamo mettere insieme quei due , alpiccolo teddy si uniscono meda e cissy e poi chi ne metta ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet.

20/10/16, ore 19:25

Hai descritto harry come dovrebbe essere dopo la guerra ,si vede che gli mancava un certo biondo e lo si nota di più quando arriva la lettera.
I pensieri di draco sono cosi veri , mi sono commossa nella parte in cui diceva che era meglio che harry non fosse diventato suo amico perchè altrimenti lo avrebbe portato sulla cattiva strada .
Mentre aspetta potter i suoi pensieri minacciosi mi ha fatto scoppiare dalle risate ,ora si che è il malfoy che ricordo.
Il loro incontro e le motivazioni di draco per vederlo ,quando è stato tenero ed anche harry .
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 07:26 pm)

20/10/16, ore 14:25

Ciao!! Ho appena finito di leggere la tua fic, mi piace molto come scrivi davvero tanto brava! Non vedo l'ora di leggere altro! :3

19/10/16, ore 21:55

"Mi ha colpito fin dentro l'anima." Appena ho letto questa frase mi sono venuti i brividi. Che bello!! Draco ha praticamente ritrovato la vita con Harry mentre Harry ha ritrovato se stesso. La cosa bella è che appena lo capiranno ne vedremo delle belle *---*
Mi piace tantissimo la scelta di far ritornare Narcissa e Andromeda di nuovo in buoni rapporti, dopo la guerra la pace deve esistere per tutti no? *---*
E Teddy? Ma quanto adoro Teddy Lupin? Specialmente quando si trasforma utilizzando sia Harry che Draco.
E non vedo l'ora di leggere della mpreg ;)

In fine, anche se non per importanza, la dedica finale è stata un colpo al cuore! Sono felice di leggere qualcosa di tuo, e nel mio piccolo sono felice che a sbloccarti sia stata io. Meriti tanto ♡

19/10/16, ore 01:56

Bel primo capitolo e l'avviso della presenza dell' mpreg mi incuriosisce parecchio continua

18/10/16, ore 21:17

ciao :) ho visto che hai pubblicato, ho visto la coppia e soprattutto l'avvertimento MPreg e mi sono incuriosita. Si sono un mio kink, le cerco sempre con piacere e ogni volta che ne vedo una mi ci fiondo XD :P
mi incuriosisce come prologo ed scritto davvero molto bene quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La seguirò con piacere. Bacioni.

18/10/16, ore 18:35

ciao, non so se è la tua prima storia o forse semplicemente non te ne sei accorta, ma le parole fra le virgolette non si leggono, per favore correggi questo capitolo perchè per quello che ho letto la storia sembra davvero interessante e promettente e io adoro le herryxdraco, non c'è ne sono mai abastanza ! sono davvero curiosa di sapere cosa si dicono!

18/10/16, ore 18:26

Eccola!! Hai visto? Sei capace, a voglia se lo sei!! La storia parte bene, il capitolo è interessante, o almeno i pensieri e le azioni. Cosa hai usato per pubblicare in pdf? Perché io ti consiglierei NVU almeno non perderai pezzi!!!
Daaai che sono curiosissima *---*
I miei complimenti ♡

...

Con i dialoghi è veramente bellissima ♡ continua così mi raccomando!!
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 07:37 pm)