Ti amo e ti amerò per sempre.
di Ivrine

24/05/09, ore 21:06

questa ff è sempre più intrigante veramente poi daphe sembra una donna vissuta x la sua età.............ke dolce, quei due vampiri nn li sopporto sn molto lucubri, ci vediamo al pross. aggiornamento baci

24/05/09, ore 20:36

Oii cara..sono contenta che il mio aiuto ti sia servito ancora! ^^ cmq... passando al capitolo, bellissimo, davvero bellissimo! <3 brava! al prossimo! kiss

22/05/09, ore 21:13

Ovvio che continuo a leggere, non ti preoccupare! E' così bella! Daphne è la più intelligente del gruppo mi sa... Comunque sono molto curiosa di sapere come farà Bella a ritrovare i Cullen, aggiorna presto!!

22/05/09, ore 14:09

weeeeeeeee!!! che bello ora va dai cullen!!!! da edward!! ma si rimettono insieme?? e daphne con chi starà??? aggiorna presto kiss kiss p.s. adoro il tuo modo di scrivere!!

22/05/09, ore 13:00

sono contenta che ti sia servito il mio aiuto!! ^_^ cmq... ora Bella tornerà a Forks?? Wow... vedremo che succede *cap stupendo* baci

22/05/09, ore 08:22

bellissimo questo cap. misto tra dolore e speranza.......nn vedo l'ora di leggere il pross. cap.

19/05/09, ore 19:26

*me balla agitata per tutta la stanza* UAU ho capito!! Un attimo, torno in me.... Eccomi!! Dunque i personaggi mandati dai Volturi incuriosiscono molto, soprattutto Caleb trasformato da un dottore-vampiro (uno di nostra conoscenza per caso?). Ovviamente Charlie, dopo l'operazione, starà benissimo, giusto? Aggiorna presto!!

19/05/09, ore 15:58

oddio!!! povero charlie!!!! ma guarirà vero??? spero tantissimo che là ci sia carlise!!! comunque dei volturni non capisco più ninete! cosa vogliono da bella??? kiss kiss

18/05/09, ore 22:50

povera bella ècosì fragile la sua bambina è molto particolare le da forza ed è dolcissima, cale e sofia nn mi piaciono x niente mi sa ke bella tr poco rincontrerà i cullen. ti prego la prossima volta fallo + lungo x capire bene la situazione. baci noe_princi89 ^_^

15/05/09, ore 11:02

oddio!!!! povera bellaaaaaaaa!!! cosa ha charlie??? aggiorna presto please kiss kiss

14/05/09, ore 21:50

Scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma sinceramente non ci avevo capito nulla, quindi piuttosto che scrivere idiozie ho preferito non commentare. Comunque ora dovrei aver capito, corregimi se sbaglio: Bella è sposata con Jacob, ha una figlia che si chiama Daphne però pensa ancora a Edward e si tormenta per questo. Nel frattempo Jacob le fa pesare questi suoi pensieri. Edward si sente solo senza Bella, però vuole lasciarla vivere la sua vita. Intanto tre vampiri mandati dai Volturi devono controllare e portare via Bella, poichè pensano che sia ancora con i Cullen. Giusto? Bene, se è giusto aggiungo che Charlie mi sta simpatico, non deve star male, a meno che ciò non porti all'ospedale dove lavora Carlisle, però dopo Charlie deve guarire. Aggiorna presto!!

14/05/09, ore 21:41

quella sophia cerca bella?? la vuole dare i volturi....................credo ke bella rincontrerà i cullen al più presto.......speriamo ke charlie stia bene. aggiorna presto please ^_^

14/05/09, ore 14:18

capitolo bellissimo!! ma edward non si mette con sophia vero??? e poi tornano insieme edward e bella??? kiss kiss aggiorna presto please

14/05/09, ore 13:06

molto triste questo cap. poi jacob nn mi sembra troppo perfido, cattivo nei confronti di bella; aggiorna presto

13/05/09, ore 19:09

E' davvero bella, ma è così triste per ora... Spero che Edward e Bella si rivedano presto e si rimettano insieme! Aggiorna presto!!