Ti amo e ti amerò per sempre.
di Ivrine

08/06/09, ore 14:57

BELLISSIMO!!!!Soprattutto i pensieri della piccola...spero tanto ke sia figlia di Edward..:-...chissà se nel prossimo capitolo si incontrerenno....lo spero proprio!!!

08/06/09, ore 14:01

adesso cosa succederà???? il capitolo è finito sul più bello. aggiorna presto

08/06/09, ore 13:20

oddio.. povera bimba!! x fortuna caleb l'ha "salvata"!! e ora arrivano i cullen, vero?? posta presto cara un bacio

06/06/09, ore 16:25

Ho scoperto soltanto da poco la tua storia, ma mi piace moltissimo!!! Ti volevo solo chiedere una conferma sulla tempistica del tutto...Se ho capito bene nel momento in cui racconti sono passati 4 anni da quando Bella ha sposato Jacob, dalla nascita di Daphe e da quando Edward l'ha lasciata... Quindi tutti e tre gli avvenimenti si sono svolti nello stesso anno? Aggiorna presto!! Un bacione!!!

04/06/09, ore 19:23

Se prima mi sono emozionata, qui ho paura. Sì, per Bella e Daphne, povere piccole! Ma poi arriva Edward vestito da superman che le salva, vero? Non badare ai miei piccoli scleri, quando sento un'emozione forte non riesco più a controllarmi. Sai, forse sto per avere una premonizione. Aspetta. Rose passa dalla parte dei Cullen e dice loro tutto, giusto? Mah, speriamo di sì. Aggiorna presto!!

04/06/09, ore 15:37

nnt cara!! nn ti preoccupare...xD cmq...cavoli! attenta bella! ma che va in macchina di qll che la vogliono?? O__O aiuto! cap bellissimo, cm al solito! 1 bacione

04/06/09, ore 14:29

oddio!!! aggiorna presto voglio sapere che succede!! adesso arriverà edward a salvarla da quei due?? ti prego aggiorna presto kiss kiss

03/06/09, ore 23:19

sono cadute in trappola adesso cosa succederà?? certo ke daphne ha come un sesto senso nn voleva andare con caleb e sofia in questa storia c'è sempre più mistero sn troppo curiosa aggiorna presto. kiss

03/06/09, ore 19:48

Sì, speriamo che Daphne ed Edward si vedano nel prossimo capitolo, ma anche qui mi sono emozionata leggendo che l'angelo aveva suonato per Daphne la ninna-nanna di Bella in casa Cullen. Ma che cosa ha Alice? Poverina! Aggiorna presto!!!

03/06/09, ore 18:35

Si, mi sono accorta solo ora di aver sbagliato nome XD Chiara è Nessie93 XD Sorry ahaha

03/06/09, ore 13:36

ehi! !belissimo cap...adesso arriverà anke la nostra bella! posta presto eh! ah..ps: mi chiamo elisabetta, non chiara ^^ =) un bacione

03/06/09, ore 07:57

questa storia diventa sembre più intrigante speriamo ke nel pross. chappy ci sia l'incontro tra edward e bella, e la piccola daphne certo ke c'è uno strano legame tra edward e daphne poi quei strani sogni e la ninna nanna cosa significa

25/05/09, ore 16:10

bellissimo il chappy!! mi piace molto il fatto ke daphne sogni edward!!! ma daphne è figlia di jacob o potrebbe essere di edward?? kiss kiss

24/05/09, ore 22:58

carina la storia ma leggendol mi sprge un dubbio ! me lo risolvi??? ma bella e edwaed hanno fatto sesso prima che lei se ne andasse !?????! cioè Daphne deve essere per forza di edward non può essere di jacob dai dai rispondi!!!!!! xoxo

24/05/09, ore 21:22

Non ho mai visto One tri Hill, ma l'ho già sentito citare anche da un'altra quindi mi sa che dovrò vederlo una volta o l'altra... Quanto al capitolo, mi è piaciuto molto che tra Daphne ed Edward ci sia già un legame. Molto, molto commovente! Sinceramente preferisco leggere Bella-Daphne alla ricerca dei Cullen piuttosto che i pazzi mandati dai Volturi... Per il prossimo capitolo spero che tu abbia già in serbo l'incontro tra Daphne ed Edward, così carini!! Aggiorna presto!!