The song of violence
di Bambolina Blackmetal 94

13/12/17, ore 00:12

Scusami, ma non riesco proprio a comprendere il punto di questa storia. Mi sembra semplicemente che venga romanticizzato un amore malato, dove uno della coppia (Stiles) è disposto a farsi calpestare dal suo amato ed è vittima dei suoi soprusi. Okay, l’ha salvato da Theo, ma ci stiamo rendendo conto che Derek ha approfittato di lui in un momento in cui Stiles non aveva nemmeno la possibilità di essere consensiente? Non so se mi spiego, ma non si tratta di violenza sessuale solo quando avviene il rapporto completo, ma anche lo “strusciamento” da te descritto è considerato tale. E non capisco in quale modo questo gesto possa essere considerato parte di una nascente storia romantica(?). Descritto così alla leggera, come se nulla fosse, Stiles ignaro se ne torna a casa a buonanotte. Anzi, nemmeno finisce qui, ma ritorna addirittura dalla persona che l’ha molestato. Passa un messaggio veramente cattivo, quello che le persone che amiamo possono farci di tutto ed è giusto così. Non sono riuscita a coglierne nulla di positivo sinceramente.

09/11/16, ore 14:52

Eccomi! in ritardissimo ma eccomi *^*...
Capitolo molto diverso da quelli precedenti, qui ho percepito un ritmo molto più soft, molto più lento diverso da quello del tentato stupro di Theo o di Erica la valorosa, amo davvero questo cambiamento forse è stato fatto inconsciamente ma funziona alla grande! e come se dai il tempo al lettore di calmarsi da tutte quelle sensazioni precedenti, di realizzare che cosa è successo ma aspetta...mantieni sempre quel tuo marchio sulla cruda realtà sulla verità senza filtri..cioè sorpresa! quel bastardo di Peter picchia Laura! è qui davvero trapela l'amore che ha Laura per Derek, la protezione del fratello in cambio di un viso tumefatto cioè ma io ti amo!!! non ho parole! qui c'è amore a go go ma non il solito (amore sdolcinato zuccheroso e da cera una volta..) Tu hai reso questo capitolo dolce non cambiando la realtà dei fatti Laura viene picchiata punto! non c'è lo zio amorevole che tutti si immaginano.
Altra cosa se prima non riuscivo a immaginare la parola "ometto"( giuro! xD) ora la immagino alla perfezione Stiles è un Ometto, è rimasto lì a proteggere Laura pur rischiando di essere picchiato dal "Lupo Cattivo".
Continuerò a ripetertelo a vita le descrizioni sono favolose e anche senza le foto il lettore può tranquillamente immaginare il personaggio.
Aspetto in ansia lo svolgimento e l'evoluzione del rapporto di Derek piccolo pervertito e Stiles.
lì esploderò di parole non mi fustigare T.T <3

05/11/16, ore 22:20

Sono onorata che hai dedicato questo capitolo anche a me.
Mi sembra di essere appena scesa dalle montagne russe.
La tua storia trasuda di talmemte tanti sentimenti contrastanti.

31/10/16, ore 15:50

allora prima ora o piango o rido..istericamente, perché davvero? mi hai dedicato un capitolo? T.T ma.. ma è un gesto meraviglioso,io non ho parole!
anzi no! le ho per questo capitolo.
primo la storia è sempre cruda bella senza censure scorrevolissima semplice senza particolari descrizioni che potrebbero distrarre il lettore poi..se nel terzo ho percepito il vomito sulla camicetta di Stiles in questo ho davvero sentito le mani pulsare dal dolore, perché si, quando sei preso dall'adrenalina non ti accorgi neanche del dolore ed Erica lasciamelo dire e umanamente meravigliosa ed è l'imperfezione in persona. E IO la amo! tutto di lei grida sbagliato! è sbagliato che lei abbia subito è sbagliata la sua vita ha perso un bambino, la vita la messa davanti a una decisione o crescere in fretta o subire inerme, no lei è una CAZZUTA umana lo sottolineo, lei ha deciso di non arrendersi e di proseguire nonostante tutto . Dio io già immagino un bimbo dolce come Stiles che le tende la mano e la invita a giocare nella sua stanzetta proponendole di essere la sua Catwoman, T.T SI posso dirlo questo capitolo rende giustizia allo sfregio che hanno fatto a Stiles!! Il rapporto che descrive Erica come il figlio non avuto è davvero bellissimo, si erica è davvero il cavaliere valoroso.
complimenti non smetterò mai di dirtelo <3

30/10/16, ore 23:06

Bellissimo capitolo che descrive pererfettamente il passato tormentato della ragazza che a causa di un genitore che non si può scegliere abbia fatto scelte sbagliate.
Spero che continuerà i questo racconto come ( devo ammettere in modo egoistico) spero che farai anche con Panico un altra storia che adoro per la sua atmosfera particolare

30/10/16, ore 16:23

Mai toccare il cucciolo a una leonessa specialmente se ferita.
Bellissimo capitoli che rende giustizia a questa Erika

26/10/16, ore 23:26

Questo capitolo mi ha chiarito meglio il punto di vista di Derek e mi ha spinta a leggere con più attenzione i capitoli precedenti e credo di averli compresi meglio.
E verso che tu sia riuscit a far trassudare dalla storia in corso tutta
confusione dei sentimenti ingarbugliati dei vari persomaggi.

25/10/16, ore 08:52

Prima di tutto, ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione, sei stata super carinissima! sono contenta che tu abbia apprezzato le mie parole, ma ti posso assicurare che a me non è costato assolutamente nulla dire la verità. Forse le tue storie non brillano per fama e popolarità, - anche se sinceramente non ne capisco il motivo, perché sono tutte bellissime e meritano tutto l'amore e la stima di un lettore - ma brillano di luce propria, che è una qualità assai rara ed infinitamente più preziosa da trovare.
Ho adorato questo capitolo! e la fine... WOW. Ho il cuore che mi batte a mille solo a ripensare a Derek che impazzisce di desiderio per Stiles! splendido stile di scrittura e ottima caratterizzazione dei personaggi, non vedo l'ora di leggere (e commentare) i prossimi capitoli e i tuoi futuri lavori!
A presto e grazie ancora!
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 07:29 pm)

25/10/16, ore 00:15

io non ho parole sul serio....migliori sempre di più e la storia è così intensa
non so cosa aspettarmi è troppo bella, io ti direi continua ma preferisco dirti altro. la storia è cruda bella, intensa descrivi in maniera perfetta...addirittura riesco a sentire il vomito di stiles sulla camicetta, il modo virile e sporco in cui hai descritto Derek nel suo delirio è una fottuta gioia per gli occhi....stiles ingenuo è meraviglioso...ogni tua storia e capitoli sono una fottuta gioia per i miei occhi e non credere anche per gli altri ;D aspetto il 4° cap.

24/10/16, ore 18:10

In questo capitolo si capiscono meglio i sentimenti che prova Derek.
Odio e amore.
Onestamente grazie a questo capitolo ho compreso meglio cosa volevi trasmettere nell precedente

22/10/16, ore 21:45

Stupendo questo secondo capitolo.
Anche se qui Stiles deve avere la sindrome del masochista.
Spero che aggiornersi presto

22/10/16, ore 00:45

adoro il tuo modo di scrivere, è estremamente realistico e dettagliato... leggere i tuoi lavori è davvero un piacere. questa è una splendida storia di solitudine, incomprensione, isolamento, dolore, tristezza, rabbia, violenza, lussuria, sesso, amore... e tu la stai raccontando egregiamente.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! nel frattempo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, con la speranza che tu continui a creare meravigliose storie e a emozionare i tuoi lettori col tuo innegabile talento narrativo.

20/10/16, ore 22:57

Credo che come iniziò prometta bene. Spero di conosce presto il seguito

19/10/16, ore 11:34

E rieccomi qui, compiaciuta perché mi hai dedicato un' altra delle tue belle fic!! Devo ammettere che hai un vero talento bello scegliere titoli interessanti, perché questo mi attira moltissimo e non ha deluso le mie aspettative là trama che si è rivelata dopo. Mi piace questo alone di drammaticità che avvolge perpetuamente i personaggi..e spero che la proseguirai presto, perché sono ansiosa di leggerne lo sviluppo.
Continua così!!
Baci