Pretty Boy
di An11na

26/05/09, ore 19:55

Urca! Tre capitoli di botto così in fretta! xDDD Allora, partendo dal terzultimo... Yeah, Ace rulla, e che caro per la commessa. ù__ù Se fossi stata Ace, le avrei dato un cazzotto in faccia. (con la violenza non si risolve nulla... -ndTutti) (... Ma anche no. -ndMe)
Coooomunque... sono felicissima che hai aggiornato, e ho adorato le brodaglie mentali che hanno fatto i due piccioncini nel capitolo! xD
Per quanto riguarda il penultimo, beh, Ace che si fa trovare bello comodo sulla sedia solo con il "casto" cravattino è veramente arrapante! xD
E nell'ultimo capitolo... Marshall del caspio, se sfiori Ace ti ammazzo. è__é
Comunque, come al solito tre capitoli bellissimi, scritti benissimo e in modo scorrevole. Continuerò a ripeterlo all'infinito, ma adoro come hai presentato Smoker in questa fiction. *___*
E peccato che tra qualche capitolo è finita,scrivi delle scene lemon da *sbav*! xD Sono dolcissime e "ben descritte", ma allo stesso tempo non volgari *__* Mi devi fare qualche ripetizione di "descrizione del lemonaggio". xDDD
Complimentoni, spero che al termine di questa ti cimenterai in qualche altra SmoAce. *w*

26/05/09, ore 13:17

...credo ce questa fic crei dipendenza... ^-^ ho fatto un gran sorriso quando ho visto che avevi aggiornato e...che le cose fra i due piccioncini vanno a gonfie vele!!! ^-^ mmm....temo un po' per il prox capitolo però....non essere troppo cattiva! ^o^ alla prossima, e ancora brava!!

26/05/09, ore 00:11

Wow, grande Ace! :D E che cavolo, nessuno si può permettere di trattare a pesci in faccia quella dolcissima creatura *_* Me lo immaginavo tutto preso a provare i vestiti e quant'altro, come davvero fosse una sposa al grande giorno! :p Divertentissimo! :D Alla prossima cara, sperando che tu non debba più avere problemi con la linea :( (di fatti mi stavo preoccupando! O_O). Un abbraccio!

25/05/09, ore 18:08

Ciao, che bello che hai aggiornato!!! Mi mancavano un sacco questi due, e mi mancava anche questa fic in particolare, accidenti a internet malfunzionante che si mette di mezzo >.< Comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto, anzi, anche più di quanto mi aspettassi! Sapevo che la scena dello shopping sarebbe stata troppo bella e che me la sarei spassata alla grande a leggerla, ma in più ci sono anche i cosidetti esamini di coscienza di Smoker e Ace che alla fine sono diventati la mia parte preferita di questo capitolo :P Purtroppo mi toca tornare a lavoro, ma spero che tornarai presto a distrarmi ;)

19/05/09, ore 12:02

Ahahaha! :D La scena delle lumache è da oscar (e purtroppo anche molto veritiera... Sono impossibili da sgusciare, mannaggia! XD). Mi ero persa il precedente aggiornamento a causa di millemila impegni: infatti, quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono ritrovata spaesata e mi sono chiesta "ma non doveva andare a fare shopping"? ^^''' Poi me li sono letti tutti e due e devo dire che li ho apprezzati molto. :) Ace mi fa una tenerezza immensa. *_* E poi la lemon sul pianoforte... XD Ci vuol fegato! :p Brava stella, alla prossima! :)

18/05/09, ore 18:59

Splendido capitolo! E non solo per la lemon :P Bhè, naturalmente quella parte lì è bellissima e dolcissima, e si, infinitamente romantica, come tutto il capitolo, del resto *___* Infatti anche le parti nuove inserite da te mi sono piaciute molto ed erano anche 'azzeccate' nel contesto e rispetto al carattere dei personaggi. Il prossimo capitolo promette grandi cose, sono sicura che sarà divertentissimo, non vedo l'ora ;)

18/05/09, ore 18:02

O/////O" che cariniiiiiii!!!!è stata davvero dolce la scena del piano, e quanto li adoro questi 2 insieme....biiiis!!!

18/05/09, ore 17:34

Awww! *__* Allora, innanzitutto stupenda la lemon, hai un talento naturale nello scriverle. Ho adorato la comparsa del pianoforte, il suono dei tasti in contemporanea con le spinte... Molto, molto romantico. *__*
Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato Ace durante la cena di lavoro, perfettamente IC (la parte delle foglie di menta mi ha pure fatto ridere! xD)
Beh, complimenti come al solito, non vedo l'ora di vedere la rivincita di Ace! °ç°

15/05/09, ore 21:09

Woooow la scena dello shopping!!! La adoro! E vabbè, per ora c'è solo la parte "brutta" povero Ace >.< però almeno si è guadagnato un bacino da Smoker :P E poi presto avrà la sua rivincita, non vedo l'ora! In effetti penso che sia stato un bene che tu non abbia inserito il direttore dell'albergo, visto che non era mai comparso prima, e che comunque nella storia non è che abbia un ruolo chissà quanto importante. Oltretutto è più bello che sia Smoker ad occuparsi di Ace :) Al prossimo capitolo!

15/05/09, ore 17:20

Non ho visto il film, ma devo dire che la storia mi intriga molto! Sono curisissima di vedere come Smoker incenerirà la diabolica commessa XD Povero Ace! Molto brava, bella idea :3

15/05/09, ore 17:00

*_______* oh, ace in smoking....mi sono appena ricordata che cosa mangeranno al pranzo di gala ^.^....ah ah ah ti prego dimmi che ci saranno quei mitici escargot!!! ace trattato male grrrrr.....ma avrà la sua trionfale rivincita!!! ti prego aggiornala presto, comincio ad adorarli questi 2...^-^

15/05/09, ore 14:08

è__é *va dalla commessa del negozio e le spacca la faccia, torna indietro e viene a fare la recensione*
Allora! Innanzitutto mi scuso per la mia precedente recensione, che l'ho fatta nel capitolo sbagliato =__=" *si auto-spacca la faccia* Mi impegnerò nel commentare i giusti capitoli, d'ora in poi, promesso! xDDD
Beh, che dire di questo? Ace elegante fa un po' strano (meglio, mooooolto meglio a torso nudo e con i jeans strappati °ç°), ma di certo non si può dire che con lo smoking non sia seCSi. ù__ù
Comunque sia, capitolo bello come al solito, mi è piaciuto Smoker che fa il "premuroso"! xDD Ed anche se è lievemente OOC(ma solo lievemente perchè, come ha detto Beatrix,il carattere ritroso ce l'ha!), io lo trovo semplicemente adorabile! *__*
Il rapporto tra Ace e Smoker già così intimuccio mi piace un sacco, li hai presentati semplicemente adorabili! Ancora complimentoni, yatta! *__*

15/05/09, ore 00:08

AHAHAHA! XD L' "Orca Eva" di Ace mi ha steso! :D Adoro quando gli autori inseriscono frasi del nostro gergo comune nelle battute dei nostri personaggi preferiti! :) Bel capitolo: il discorso di Ace è stato bellissimo. Con leggerezza (mascherata dalle esperienze?) ha descritto ad un perfetto sconosciuto la sua situazione famigliare disastrosa... Sono curiosa di leggere quando Smoker incontrerà il fratellino :) (se lo incontrerà ^^). Comunque, riguardo alla rece precedente, io credo che l'autore abbia diritto di trattare il personaggio come più gli garba. Non avevo colto il fatto che preferivi fare una via di mezzo tra Smoker e Gere, seguendo pari anche caratterialmente (almeno fino ad ora) il film, per cui va più che bene. :D Questo di certo non mi farà mollare la storia, figurati! ^_^ L'OOC non è una cosa che m'infastidisce (sempre che rimanga, diciamo, in canone del personaggio - in poche parole c'è un limite ad ogni cosa ^^'''): l'importante è che i personaggi trasmettano e che la trama incuriosisca. Era solo una puntualizzazione volta a fare un paragone con l'opera madre: quindi non darti pensiero, che non è assolutamente un problema! :) Alla prossima cara! ps. se hai voglia e se t'interessa, fai un salto nella mia ^_-. Un abbraccio!

14/05/09, ore 19:30

Ciao! Complimentoni per il capitolo bellissimo, e anche per la velocità con cui aggiorni! Davvero, non so come fai a scrivere quasi un capitolo al giorno, più un'altra fic! Ed in più si avvicina un'altra lemon hehe non mi vergogno affatto a dire che non vedo l'ora ;) E anche di vedere Ace vestito di tutto punto, per quanto la sua poca familiriatà con le magliette sia una delle cose che me lo fa tanto amare LOL!

14/05/09, ore 18:01

Ok, lo confesso, il film non l'ho mai visto, quindi non ho la più pallida idea di cosa ora potrà succedere! xDDD
E quindi, proprio per questa ragione, leggo questa fic con ancora più interesse! *__*
Beh, che dire, questo Smoker mi piace una cifra, e adesso non vedo l'ora di vedere Ace cosa combinerà girando per i neogozi con tutti quel soldoni in mano! xD
Complimenti come la solito, cara! *_*