Memories of a time to come
di LilyOok_

11/03/17, ore 19:46

Ciao! Volevo dirti che mi piace molto la tua storia! La trovo già da subito interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere come reagiscono i nani all'arrivo della Nana! Io inizialmente volevo fare una storia simile. Solo che il Nuovo Personaggio non sarebbe una nana, ma un'umana. Spero non ti sembri una copia. Grazie.

11/11/16, ore 11:59

Ehi ehi ehi!
Hello my little sunshine, sono tornata a disturbare con un'altra, breve recensione.
Di per se il PROMPT sembra buono; l'idea c'è, la scrittura è buona (ho trovato solo pochi errori) e la trama inizia già in modo intrigante.
Bene bene, sono curiosa di sapere come continuerà.

Kiss,

Isil

25/10/16, ore 10:34

Eccomi anche qui, yuppiiii :)

ecco, ci credi che dei Blind Guardian non conosco nemmeno una canzone, nonostante il mio amore per Tolkien ^^"? boh, non so dirti perchè, ma proprio non mi attirano ^^". Un giorno mi metterò d'impegno e proverò a cercarne qualcuna.
Anyway il titolo è davvero faigo, me piasa, me piasa assai ^^.

Allora, questo prologo incuriosisce alquanto ^^: chi è questo Nano? Si tratta forse del mio Leoncino preferito ^^? Io lo spero tantissimo, si meriterebbe davvero una storia tutta per lui dopo che è stato così bistrattato per tre film.
Non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo: ho come l'impressione che ci troviamo o alla fine o durante la Battaglia dei Cinque Eserciti, ma magari mi sbaglio. Sarebbe originalissimo che tu sia partita dalla fine.
E chi la Nana misteriosa che sta piangendo, immagino credendo morto, il Nano?

Spero di trovare qualche risposta nel prossimo capitolo :*
vado subito a leggere, davvero un bell'inizio ♥
baciotti,

Benni/Dis

21/10/16, ore 15:40

Buongiorno! :))
Eccoti qui con un'altra storia. Il prologo mi è sembrato interessante, anche se ci ho capito poco o nulla.
Sono così curiosa di conoscere questi nuovi personaggi e di sapere chi è il nanao in questione è perciò adesso la inserisco tra le seguite ;).
Come al solito i miei complimenti e al prossimo capitolo!

*Anwel*

p.s. auguri ancora per l'università!

20/10/16, ore 15:41

Ciao cara!
Meraviglioso il prologo *w*
Non ti devi preoccupare per nulla, mi dispiace che a casa tu non abbia ancora il wi-fi T.T
Il nuovo personaggio mi piace, si fai bene e amo che tu abbia sottolineato i vari pensieri U.U
Sono già molto curiosa di leggere il continuo *^*
Io amo sempre le tue storie anche le tue Long sono sicura che anche questa non mi deluderà solo dal Prologo capisco già che l'adoro u.u
*Prova a corromperla con della nutella per farsi dire il nome del nano almeno ci ho provato ahah xD*
Io passerò sempre a lasciare un recensione anche se ultimamente sarò sempre leggermente in ritardo anch'io ho i miei impegni, però non preoccuparti che poi passo ! *^*
Complimenti per tutto sia il prologo che la scelta del titolo!
Alla prossima e un bacione! :*
Fuji

20/10/16, ore 14:28

Salve cara! Io sono Star_of_vespers ed ho deciso di lasciarti un commento perché mi hai parecchio incuriosita!
Dunque, questa parte introduttiva è stata molto misteriosa, lasci velato il tutto facendo incuriosire il lettore, veramente ottimo perché sono stanca delle solite cose, e la tua opera si preannuncia abbastanza originale.
Dunque provo ad indovinare il luogo ed i personaggi che hai velato dietro questo cap: è la fine della battaglia e thorin ancora non morto ricorda in un flashback la sua amata ... però è tutto confuso perché a causa dello stordimento non riesce a capire le scene che la mente gli riporta ... ed è ancora più confuso a causa dei rumori esterni.
Ok può darsi che ho sbagliato di brutto e forse è un bene, mi piacerebbe essere sorpresa, ma mi auguro che abbia azzeccato almeno i pg.
In secondo luogo passo a commentare il lessico sciolto e scorrevole. Brava veramente, hai saputo ben rendere questo piccolo prologo, spero presto in un tuo aggiornamento cara, in modo da poter confermare o smentire le mie ipotesi :)
Sayonaraa!