Under the Same Sky ~ Baldur's Gate
di whitemushroom

07/11/16, ore 21:18

Leggendo questa fic sembra scontata la soluzione per altalena. Io ho optato per una cosa simile ma comunque carina.
Questa storia èè davvero carina e divertente, fa piacere vedere il buon (si fa per dire molto per dire: è pur sempre un mago rosso) alle prese conii piccoli problemi di un simpaticissima "piattola".
Troppo forte la battuta:
“Su questo avrei almeno una trentina di dubbi, piccolo anello mancante tra lo gnomo ed il roditore (qualcuno dovrebbe far capire a queste halfling che le donne vere hanno un paio di cose grandi, morbide e rosa che non sono i piedi e che non sono piene di peli)”.
Domandina dalla risposta ovvia: quindi nonostante sia un cattivone Edwin è più bravo come seduttore rispetto a Garrick?

25/10/16, ore 11:08

Devo recuperarlo questo Baldur’s Gate  ( mi sto accorgendo che ne ho veramente parecchie di cose da recuperare) perché dal modo in cui dipingi i personaggi  l’interesse nei loro confronti si fa più impellente. Già Edwin ha una nuova fan perché diciamolo è un figo. Ha la strafottenza e il fascino giusto, l’ironia e una considerazione di sé stesso che deve essere meraviglioso punzecchiare, per questo anche Alora mi è piaciuta. In un certo senso se lo è rigirato come un calzino arrivando alla sua personale concezione di situazione amorosa.  Sono molto solidale con la blatta nanerottola in questa drabble ha decisamente catturato la mia simpatia <3

20/10/16, ore 23:33

Sto ancora ridendo per Edwin che definisce Alora "blatta" :P È proprio da lui! Adoro come sempre i suoi dialoghi tra parentesi, Edwin è un personaggio fantastico da scrivere e il divertimento è sempre assicurato!
Di quale locanda di BG era oste Simon Thunderburp (cognome EPICO è dir poco)? Non ricordo proprio.
In questi giorni potrei commentare a rilento, spero di farcela a recuperare quando torno ;)

20/10/16, ore 22:57

Direi che la cara Alora abbia un'idea tutta sua di come impressionare un Halfing, specie se volando in aria con un altalena spinta da un mago che dovrebbe aver sedotto migliaia di donne e se ne vanta pure. Questa è stata una sorpresa, un modo solo e unico di gestire una situazione amorosa. Immagino che adesso Edwin stia rimpiangendo di non aver lasciato a Garrick l'onere. A fare gli spacconi non ci si guadagna niente.

Alla prossima. Ciao.