Quando l'amore non ha barriere
di LittleDreamer96

10/11/16, ore 17:35

Wowwww... Nn m aspettavo d certo questo,ma wow...bellissimo capitolo cm gli altri del resto..chissà adesso cs c aspetta..sn curiosa d leggere il resto..al prossimo capitolo

10/11/16, ore 00:22

Oh capperi!!! Ha confessato!!! Che figata!! Che bello!! E ora sana...spero che non sia ottusa.
Scrivi prestissimissimooooo

09/11/16, ore 22:39

Bellissimo capitolo!
E' vero, Akito e Sana non sono fratelli di sangue ma sono cresciuti insieme come se lo fossero..... da un lato è normale che Akito non voglia accettare l'idea di essere attratto da lei perchè per lui è sua sorella ma dall'altro in realtà non lo è perchè lei è stata adottata, ma non so come reagirebbero i loro genitori se lo sapessero....
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/11/16, ore 15:34

Dai come la fa lunga dai aki siamo con te

09/11/16, ore 01:13

Akito mi fa una gran tenerezza! T_T
E' così incasinato e dopottutto, come dargli torto? E' innamorato di colei che "in teoria", più o meno, è sua sorella...anche se fondamentalmente non c'è alcun legame di sangue.
Ma almeno può contare sul sostegno di Tsu, che come sempre è un grande amico! *_*
Sono davvero curiosa di leggere nuovi sviluppi tra Sana e Akito e spero  tanto che nel prossimo capitolo ci sia una piccola svolta tra loro!*_*
Un abbraccio, alla prossma! :*

08/11/16, ore 23:00

mamma mia è messo proprio male akito ehehe !!! credo non sia facile vivere in questa situazione ... solo ad aver immaginato la scena soprattutto quando l'ha vista solo con addosso un'asciugamano mi è salita l'ansia a lui per me xD per non parlare di quando l'ha detto a tsu ... mi è fatto un po come posso dire mmm tenerezza hihi ... ma menomale che ha un amico comprensivo che non l'ha preso per un pazzo ... e poi ha ragione ... sana non è effettivamente sua sorella ... mmm però a sana cosa frulla per la testa? ci vorrebbero delle parti di capitoli che riguardano lei direttamente..!!! pensavo che era più piccolo il capitolo uffy :( però era bello come sempre :D .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* un bacio :*

PiccolaSognatrice91... <3
un bacio

08/11/16, ore 19:16

Oh altroche` se è di mio gradimento! 😍 non ti nascondo che avrei voluto leggere qualche momento tra Sana e Akito, oltre quello della stanza, ma credo che ci sarà tempo per quello e ho adorato il fatto che Akito si sia confidato con Tsu. Complimenti come sempre! È fantastico davvero 😘 PS. Fammi il favore di far sparire Fuka al più presto ahah
Alla prossima 😁❤

05/11/16, ore 08:31

Oh io adoro questa storia...la sto amando sempre più.
Akito non può intuire che anche lei sviene per lui...che storia intricata.
Nel prossimo capitolo farai capire a sana qualcosa? Non vedo l'ora di leggere ancora

03/11/16, ore 21:11

Sìììì finalmente!! *_*
Non vedevo l'ora che entrambi capissero che ci fosse qualcosa in più di un rapporto fraterno tra loro! :*_*
Mentra ballavano, per un attimo ho sperato che Sana gli confessasse che fosse lui il ragazzo a cui faceva riferimento, ma capisco che è troppo presto e che tema di creare solo dei casini, visto che la loro non è una situazione propriamente normale :/
Non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi, aspetto con impazienza il seguito...alla prossima :*

03/11/16, ore 18:42

Bellissimo capitolo!
Ormai già si vede che i due sono interessati l'uno all'altra, anche se Sana non ha voluto dire ad Akito chi è la persona che le interessa e per la quale vuole lasciare Naozumi :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

03/11/16, ore 12:28

Ciao! La storia si infittisce sempre più xD Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il loro prossimo approccio! Bravissima, baci!

02/11/16, ore 21:58

Questo capitolo incentrato su akito è molto bello...m piace il modo in cui racconti la storia,nn vedo l ora d leggere il resto

02/11/16, ore 19:20

Sempre più meraviglioso!! Non so perché, ma questa cosa del "proibito" mi piace da impazzire 😁 Akito ha un senso di protezione verso Sana ma finalmente entrambi si sono accorti di provare di più. Spero di leggere presto un avvicinamento decisivo eheh complimenti davvero! Alla prossima ♥😊
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 07:20 pm)

31/10/16, ore 22:17

Bellissimo capitolo!
Già la gelosia tra fratelli è una cosa normale ma qui si tratta di un altro tipo di gelosia, da parte di tutti e due :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

30/10/16, ore 16:20

ed eccomi qui a leggere il 3 capitolo :D
eheheheh che dire ... c'era d'aspettarselo xD già delle volte nei fratelli e sorelle '' normali'' c'è un po di gelosia soprattutto quando il maschio è il piu grande e la femmina più piccola, come se le volessero proteggere ma è una cosa normale ... ma qui ehehe altro che gelosia fraterna eheheh qui ben altro sotto ... io durante le scene ridevo come la pazza ahahah immaginavo anche le espressioni xD beh ce ne saranno delle belle ... che situazione però mamma mia ... davvero insolita xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... questo era bello come gli altri :D non tardare ;P un bacio :*

piccolasognatrice91... <3