Quando l'amore non ha barriere
di LittleDreamer96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/16, ore 18:17

Uffaaaa ma che 😡😡😡li oddio a quei due

28/10/16, ore 08:57

😍😍 mi piace sempre di più!! Sei davvero bravissima e la storia non stanca mai..è molto intrigante 😍😍 attendo con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora si leggere qualche sviluppo 😁😁 alla prossima ❤

28/10/16, ore 08:26

Oh questo capitolo è davvero stupendo, SN sicura k la tua storia nel tempo potrà sl migliorare....a presto

28/10/16, ore 07:39

Mitico Heric geloso! Leggo questa fanfiction molto volentieri..è originale e il tuo modo di scrivere la rende anche molto scorrevole! Ben fatto! Alla prossima! E grazie anche per la recensione che hai lasciato sulla mia storia!

27/10/16, ore 23:06

Davvero molto bella questa storia :)
E' proprio interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

27/10/16, ore 01:15

QUESTA STORIA MI PIACE ... è INTERESSANTE ED ATTIRA LA MIA CURIOSITà :D PENSO PROPRIO CHE LA SEGUIRò CON PIACERE :D
SCRIVI MOLTO BENE BRAVA :D E POI AKITO E SANA SONO DOLCISSIMI IN QUESTI DUE CAPITOLI *-* A PARTE QUANDO AKITO PREFERIVA UN GIOCATTOLO A SANA AHAHAHHAHAHAHAHA XD AL PROSSIMO CAPITOLO :D NON FARMI ASPETTARE TANTO HIHI SKERZO MA SONO TROPPO CURIOSA HIHI *-*
UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3

25/10/16, ore 07:47

Ciao Little Dreamer..
Devo dirtelo, questa ff mi piace.
Diversa dalle altre, mi incuriosisce molto..
Davvero complimenti..
Attendo un tuo aggiornamento..
G.

23/10/16, ore 16:05

Ciaoo!! La tua storia mi piace già tantissimo 😍😍 amo il rapporto "fraterno" tra Sana e Akito e non vedo l'ora che si accorgano che non è solo "fraterno" eheh..sono curiosissima di sapere come continua..mi raccomando aggiorna prestoo! Mi piace tanto come scrivi! Alla prossima ❤

22/10/16, ore 16:45

Ciao, benvenuta in questo fandom! :D
Che dire, questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio. davvero, i miei complimenti!
Ho già letto delle ff in cui Sana ed Akito diventano fratellastri in seguito al matrimonio tra Misako e Fuyuki, ma è la prima volta che ne leggo una in cui i due protagonisti principali all'inizio sono solo dei bambini e mi piace, molto! :D
Che tenera la piccola Sana che da un bacetto ad Akito *_* peccato che quest'ultimo non l'abbia presa bene...ma vabbè, ci sta che sia rimasto un pò "sorpreso".
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto, quindi mi auguro che aggiornerai quanto prima :)
Ciao, alla prossima! :*

22/10/16, ore 15:05

Vai continua così..mi sembra una fanfic molto originale,aspetto con ansia il proseguimento.
P.s se vuoi passa dal mio profilo che anche io ho iniziato una fanfiction su Kodocha.

22/10/16, ore 11:46

Ciao,
che dire, è una storia olto diversa da quelle che ho letto fino ad ora. Sane e Akito fratellastri ( o almeno, sin da quando sono piccini) è davvero una novità.
Sono impaziente di scoprire come passeranno da un bene fraterno ad quello più profondo e pericoloso che hai citato nella descrizione.

-Baic, Kim

22/10/16, ore 10:38

Oh mamma che bella!!! Sono dolcissimi...ti prego continua la storia...inoltre mi tocca da vicino. Ho appena fatto richiesta di adozione e spero di realizzare questo grande sogno.
Fammi sognare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]